Intanto mi dispiace per il cinghiale e per la tua sexi...!!!
Dunque, parere personale: la griglia anteriore stile Tucson è obbiettivamente molto bella, però però....
Questa discussione nasceva specificatamente per sostituire la griglia della ix35 "estera" quando ancora la nuova Tucson in Italia non era nemmeno stata presentata e quindi di griglie non se ne vedevano in giro.... oggi però mi pare che la griglia stile Tucson (intesa come ix35) sia molto, troppo simile a quella della nuova Tucson 2016, per cui ritengo che oggi, in Italia, la sostituzione della griglia possa sembrare più un richiamo alla nuova Tucson che non una personalizzazione custom della ix35... potrebbe sembrare un tentativo di cambiare qualcosa che non è...
A questo punto ritengo opportuno mantenere l'originale "identità" della ix35, e lasciare la griglia originale.
Certo, per poco non la montavo anch'io, e comunque resta bella bella, studiata specificatamente per la nostra sexi, quindi se piace non vedo nessun problema a montarla, anche considerando che all'estero erano "orignali" così.... Ognuno faccia le proprie valutazioni!!!