• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

meccanica Guasto cambio

Bardelli Roberto

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Full hybrid 2wd 20°anniversario
Anno
2024
Buongiorno a tutto il gruppo ho da ottobre 2024 una tucson full hybrid 20°anniversario 2wd e settimana scorsa è apparso il messaggio "guasto cambio" l'ho portata in concessionaria ed hanno fatto la diagnosi alla centralina e non hanno rilevato niente, rilasciandomi un documento dove si evidenzia che non hanno trovato difetti. Oggi mi si ripresenta il messaggio (che ho fotografato) e domani rivedrò la concessionaria...

Anche a me successo due o tre volte ma finchè si spenge e soprattutto la macchina va bene aspetto.
Comunque se hai la possibilità di andare in concessionaria fai benissimo. A me rimane un pò scomoda.
Tienici aggiornati.
Grazie

Buongiorno a tutto il gruppo ho da ottobre 2024 una tucson full hybrid 20°anniversario 2wd e settimana scorsa è apparso il messaggio "guasto cambio" l'ho portata in concessionaria ed hanno fatto la diagnosi alla centralina e non hanno rilevato niente, rilasciandomi un documento dove si evidenzia che non hanno trovato difetti. Oggi mi si ripresenta il messaggio (che ho fotografato) e domani rivedrò la concessionaria...
La mia officina mi ha detto che sul portale Hyundai è già presente questa segnalazione e che stanno aspettando un aggiornamento dalla casa madre.
Segnalalo, fallo presente; più siamo e prima (si spera) faranno aggiornamenti

Indietro
Alto Basso