Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Belle...ti sei dato da fare è!intanto posto quelle davanti...
ciao, i cavi dovrebbero essere questi:Salve, portiere anteriori fatte!
...e ora vorrei farlo anche in quelle posteriori ma non trovo il pdf dello schema elettrico (colore dei fili etc.) Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.
Grazie 1000, uno di questi giorni provo.ciao, i cavi dovrebbero essere questi:
corrente 12v per led portiere positivo - negativo
alimentazione anteriore SX bianco, grigio - verde,arancione (o blu)
alimentazione anteriore DX bianco, grigio - rosa, nero
alimentazione post SX bianco, grigio - giallo, nero
alimentazione post DX bianco, grigio - grigio, nero
http://service.hyundai-motor.com/euro5/index.tiles
ciao, i cavi dovrebbero essere questi:
corrente 12v per led portiere positivo - negativo
alimentazione anteriore SX bianco, grigio - verde,arancione (o blu)
alimentazione anteriore DX bianco, grigio - rosa, nero
alimentazione post SX bianco, grigio - giallo, nero
alimentazione post DX bianco, grigio - grigio, nero
http://service.hyundai-motor.com/euro5/index.tiles
Peccato.... L'unica è portare la 12v dalla plafonieraProvato oggi per le posteriori, esito negativo. Non ci sono neanche i fili bianchi o bianco/grigio (almeno nella mia 2017). Dato che avevo smontato il pannello ho voluto ugualmente provare con dei rubacorrente, vari collegamenti tra i fili colorati, ma niente da fa .
intanto posto quelle davanti...
No , niente effetto "onda".Bello! Che led hai usato per il riflettente rosso? Non sono gli stesso con effetto onda di aryco..
si lo so, ma non volevo aver problemi di temperature alte, ho preferito aggiungere qualche mm in più di spazio tra i led e la plastica rossa (e ne migliora anche l'aspetto luminoso)Faccio solo una integrazione all'ottimo lavoro di DuMa, probabilmente non c'è bisogno di tagliare la plastica nera dietro al catarifrangente, infatti dietro ci sono alcuni mm a disposizione.
Io ci ho fatto stare un scheda con i led
No , niente effetto "onda".
Ho usato tre striscioline led 5630, accostate tra loro a spina di pesce, come la forma del riflettente rosso.
Ho tagliato parte della plastica nera dietro il riflettente rosso ed al suo posto ho messo le strisce led. incollate a loro volta, su una base sottile di plastica un po più lunga di quella nera della portiera appena tolta, in modo tale da avvitarla (o incollarla se vuoi) sopra all'apertura creata dalla rimozione appunto della plastica nera.
Lavoretto tranquillo per chi ha un pò di manualità
Grazie fa molto piacere il tuo messaggioUna premessa d'obbligo: non sono un appassionato di Tuning, nel senso che credo che la macchina sia nata così e così debba rimanere, ma mi piace comunque curiosare su quello che le persone sono in grado di fare, con effetti più o meno positivi, sulle proprie auto. E devo dire che questa modifica non solo è interessante, ma anche piuttosto utile soprattutto con l'aggiunta del led inferiore che illumina per terra. Davvero un bel lavoro. Ho scritto lo stesso messaggio per Aryco aggiungendo che l'unica cosa che forse avrei eliminato era il lampeggio della luce rossa, non troppos sobria per i miei gusti. Nel tuo video vedo appunto la luce fissa e devo dire che il risultato è spettacolare.... Complimenti ad entrambi.
Mi rammarico solo che, a parte non saperlo fare , mi farebbe quasi "male" dover smontare i pannelli anteriori di un'auto nuova di pacco
E' il minimo. In questo caso ripeto non è solo un tuning per "vezzo", ma è davvero utile sia lato sicurezza stradale sia lato "pozzanghera in agguato" quando apri la porta. Se fossimo più vicini.... ti chiederei una mano per farlo sulla mia quando me la dannoGrazie fa molto piacere il tuo messaggio
Grazie Alessandro,Una premessa d'obbligo: non sono un appassionato di Tuning, nel senso che credo che la macchina sia nata così e così debba rimanere, ma mi piace comunque curiosare su quello che le persone sono in grado di fare, con effetti più o meno positivi, sulle proprie auto. E devo dire che questa modifica non solo è interessante, ma anche piuttosto utile soprattutto con l'aggiunta del led inferiore che illumina per terra. Davvero un bel lavoro. Ho scritto lo stesso messaggio per Aryco aggiungendo che l'unica cosa che forse avrei eliminato era il lampeggio della luce rossa, non troppos sobria per i miei gusti. Nel tuo video vedo appunto la luce fissa e devo dire che il risultato è spettacolare.... Complimenti ad entrambi.
Mi rammarico solo che, a parte non saperlo fare , mi farebbe quasi "male" dover smontare i pannelli anteriori di un'auto nuova di pacco
Complimenti bel lavoro....i led al posto dei catrinfrangenti li hai realizzati tu unendo del strip led?Vedi l'allegato 27187 Vedi l'allegato 27187 Vedi l'allegato 27188 Vedi l'allegato 27189 Vedi l'allegato 27190 Vedi l'allegato 27190 ciao, questo il lavoretto che ho fatto oggi.
Vieni a farmi il lavoro ?Grazie Alessandro,
...ti posso assicurare che la facilità con cui si smonta il pannello esterno della portiera è da non crederci, mentre con le altre auto che ho avuto era più complicato e laborioso. Ora impiego 1 minuto di orologio con un due piccoli cacciaviti e una levetta di plastica