• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Guida installazione modulo automatismo alza vetri cinese

Ricontrolla solo i fili che hai collegato e i fili sugli spinotti che non ce ne sia uno staccato
Riproverò a.montarlo. Mi ricordi solo quale sia il verde da collegare tra quelli esistenti? Quello vicino al bianco o l'altro vicino al blu? Grazie x l'aiuto

Riproverò a.montarlo. Mi ricordi solo quale sia il verde da collegare tra quelli esistenti? Quello vicino al bianco o l'altro vicino al blu? Grazie x l'aiuto
il verde è quello vicino al blu

Ciao aryco.
Ti sarebbe possibile rimettere i video? non si vedono piu. grazie
luigi

Ciao Qualcuno ha installato il modulo per il tetto apribile ?

Ricontrolla i due fili a sinistra potrebbe essere solo quello oppure centralina bruciata.... La mia ha durato 2 mesi
Come si è bruciata la centralina dopo 2 mesi? E cosa hai fatto, l' hai ricomprata o hai eliminato il sistema?
Cosa consigli ad oggi?

Come si è bruciata la centralina dopo 2 mesi? E cosa hai fatto, l' hai ricomprata o hai eliminato il sistema?
Cosa consigli ad oggi?
Ciao Maurizio io è quasi un anno che L ho montata e non ho nessunissimo problema e funziona alla grande

Ciao Maurizio io è quasi un anno che L ho montata e non ho nessunissimo problema e funziona alla grande
Ma per aprire i finestrini da telecomando, bisogna fare apri e chiudi 4 volte?

Ciao ragazzi una info. Io l'ho montato sulla mia tucson my 2019 che ha entrambi i pulsanti anteriori auto, gunziona tutto all'infuori del finestrino anteriore dx (lato passeggero) secondo voi è normale ?

O meglio qualcuno l'ha montata sulla nuova Tucson dove ci sono i 2 pulsanti Auto anteriori ? Perché io l'ho montata e funzionano tutti i finestrini tranne quello anteriore DX .
Grazie

Nessuno mi può aiutare ?

@Plumes , a me sembra che ogni modulo in commercio abbia la specifica che si può montare solo su Tucson con pulsante del posto guida AUTO.
Visto che la MY19 inserisce la funzionalità anche per il vetro del passeggero, é probabile che i moduli in commercio non siano compatibili.

Ed infatti non ti funziona solo quello passeggero.

Riprendo la discussione
Buon pomeriggio a tutti

Io ho la tucson 2019 ed ho solo atuo-discesa sul finestrino anteriore guidatore... per il resto, tutto in manuale.
Sapreste indicarmi il modulo giusto ?
Purtroppo ne trovo a centinaia e .... non vorrei incappare i qualche modulo che non funzioni oppure che mi danneggi qualcosa

Grazie mille

Anche il mio aftermarket, non funziona il dx in automatico. Mi sa tanto che siano tutti così:rolleyes:

Indietro
Alto Basso