• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Habemus targa *_*

Si. Era un'auto già assegnata a quel Conce (magari da immatricolare a nome del Conce stesso e da utilizzare come veicolo in prova....).
Nel frattempo hanno trovato un cliente ed eccoci qua ....

Ma non si tratta di pronta consegna....

Il problema che anche la mia era in pronta consegna. Era già ordinata dal concessionario ed era già pronta a Livorno in attesa del primo camion

Esattamente come nel mio caso.
Soltanto che non mi è stata spacciata come pronta consegna. io ho ordinato quel tipo di veicolo (colore, allestimento etcc.) e mi hanno dtto che era disponibile al faldo in toscana. ci è voluto poco più di un mese per farla arrivare, ed immatricolare. per l'esattezza dal 19 Novembre al 24 Dicembre.

Diciamo che il venditore ti ha un po' fregato sul discorso "pronta consegna"

Vabbè Ceh ormai la macchina è arrivata spero che me la consegnino mercoledì perché aspettare un'altra settimana per averla dicerto non riesco... Aaaaa attesa snervante haha scusatemi se sembro scelerati o altro haha

Ragazz* se tutto va bene tra Lunedi e martedì la ritiro... Ho letto che un ragazzo da qualche parte chiedeva cosa controllare alla consegna... A parte gioire cosa devo controllare e o fare? :)
ma abemus macchina ?

Scusate ma circa un mese e mezzo fa mi hanno detto al conce che la macchina risultava in consegna, bisognava attendere solo la bisarca. Ma quanto tempo occorre al trasporto dal faldo alla concessionaria ????
L' attesa è abbastanza snervante!!!!!!

Dipende.

Di solito non oltre 15 GG.

Mi sento palesemente prendere per il.......naso ( dicono che ho la faccia da ... )
Grazie

Indietro
Alto Basso