• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hai un'auto storica Hyundai? >Leggi qui<

310000 chilometri!!! Alla faccia della city car!!!
Sarà capitata anche in buone mani ma diamine quanto ha dovuto camminare!!:D:D

Le Hyundai SONO abituate, a camminare....Foto0332.jpg

310000 chilometri!!! Alla faccia della city car!!!
Sarà capitata anche in buone mani ma diamine quanto ha dovuto camminare!!:D:D

Ho anche la foto dei 310.000, ma su cloud ho già questa:
qhdcH97BXDTQH-YeDOeHQ-Gobymm5QW_TaHhShwcC8PkH5o8i7GWdj0GpGzompqN6SF64qBOYBIuh41OmBNgqh9DLQFuvjuZT3u0RxvQfOlWeT2Jp6PnN_HdS7-afH1W9M5ZNOpYQisRNHgpbykaTXPkZdnQtkHobTUDqZCUltRcbfPHIRNAetERTR9UKWi9d-TmEeGPiDaSeef0_2dK_rVM4qLo5g3Up-Z-ATIrd48Cv9ixAC3WNFqemRjf1KyqGIuuor7CRn9KqCInvuHVQOmSP8DXbN-EnJX3rIDVXDXOkIAiRoT7kpu09G3aCemr_eVcoZS0AYfyFfx1E3fHcGzUwStuWynieeCnr9BXtxXZ4da_YBY0Q42sr8zC9JdYawq9uLhsoeL60Cz1HMTd-685HC64KIPOBva57BCePI-_T_Z0AUplIJNxcZWx7ArKMA69dGIkOf2a6ekhtIDoNU3IQ5hwJ64eu8sp3ctwbz_Y-7l9Rrn4s-S2YXJ7V0SsFZFYOIJ31jeD9sewBVtZKPtAJIZF2D5rDZL92_j7teru_CQcLfuB2vQzModkZeChTaZTv-tvk_1uU8T1p6CEdOc8hZ3mMVLXIqZXBVrmDi1KLnrJWouK3jzXq_aIjkoGcqMdZxcvvXJyjidXUI-Msihm3YLXRVOj=w930-h697-no

Ho visto varie volte questa foto è mi sono sempre chiesto: perchè non hai fatto quei 596km?

Foto scattata l'ultimo giorno di vita (circolazione) :( della Mitica.

L'ho consegnata perché, altrimenti, avrei dovuto sottoporla revisione e pagare il bollo.
La Divina era appena arrivata al Faldo e mi sarebbe stata consegnata 10 giorni dopo.

Ora, per bene che abbia voluto alla Getz, pagare bollo e revisione per 10 giorni mi è sembrato masochistico, e pazienza per i 600 km mancanti (a quei tempi li facevo in 5 GG. lavorativi...):p

Pregasi notare anche l'indicatore livello carburante e la spia della riserva (mai vista prima...) accesa.

Non era un'auto, era una compagna di vita!

Foto scattata l'ultimo giorno di vita (circolazione) :( della Mitica.

L'ho consegnata perché, altrimenti, avrei dovuto sottoporla revisione e pagare il bollo.
La Divina era appena arrivata al Faldo e mi sarebbe stata consegnata 10 giorni dopo.

Ora, per bene che abbia voluto alla Getz, pagare bollo e revisione per 10 giorni mi è sembrato masochistico, e pazienza per i 600 km mancanti (a quei tempi li facevo in 5 GG. lavorativi...):p

Pregasi notare anche l'indicatore livello carburante e la spia della riserva (mai vista prima...) accesa.

Non era un'auto, era una compagna di vita!

Però certe soddisfazioni valevano bene un misero bollo ed una giusta revisione :D

Seeeh, vabbè....:D

Torniamo in topic... si ricerca la pony o le auto del primo messaggio ;)

Indietro
Alto Basso