• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

HYUNDAI ACCENT '98

finalmente posso iniziare a descrivervi la mia ACCENT,con relative modifiche!
le modifiche sono tutte estetiche,la meccanica non l'ho toccata,ho solo messo gli ammortizzatori rigidi della monroe.
dunque,nelle foto qui riportate sono visibili gli specchietti in tinta(di serie sono neri)ma con il montante dello specchio nero lucido...

Allegati

• acc3_164.jpg
    acc3_164.jpg
    95,7 KB · Visite: 171
Mi sembrava conosciuto il luogo! Se non sbaglio ci sono l'impianti di risalita di fronte???

te la lavi a casa? che palle :( io vado al lavaggio con le lance e la lavo solo alla sera :D :up:

magari potessi lavarmela a casa, :( le foto che vedi sono del box di un mio amico,altrimenti la lavo quando vado fuori ma mai ai lavaggi,ti lascia tutte righe in controluce....è bello per lo spruzzo ad alta pressione,però.....

marcoaccent ha scritto:
magari potessi lavarmela a casa, :( le foto che vedi sono del box di un mio amico,altrimenti la lavo quando vado fuori ma mai ai lavaggi,ti lascia tutte righe in controluce....è bello per lo spruzzo ad alta pressione,però.....

Esistono anche i lavaggi a gettone, con lancia idropulitrice!

infatti,li ho provati,ma il manico con la specie di spugna che rilascia sapone non viene mai risciacquata e si fa una macchina dopo l'altra!
e infatti lascia le"mille righe"in controluce....

Indietro
Alto Basso