Purtroppo devo dire che un pò mi aspettavo un'approccio tiepido sull'iniziativa, tra l'altro lodevole di gfgr56, ma bisogna anche ammettere che la discussione è rimasta abbastanza indifferente ed alimentata se non da una serie di smentite, che hanno reso il tread agonizzante ed incerto fino alla fine...
Tutto questo a me sineramente piace pochissimo!
Non mi và assolutamente nemmeno di parlare di fallimento, visto che non essendoci l'ufficialità dell'evento, non c'è nemmeno il risultato, che sicuramente raccoglieremo nei modi e nei tempi dovuti alla nuova data in cui destineremo il 1° Hyundai Club Italia - 4WD Day!
Forse analizzando l'evoluzione del tread, i tempi per dare il giusto eco all'evento sono stati un pò stretti, e che il periodo di settembre, a ridosso dei rientri feriali, o chissà anche di quelli in partenza, ha influito un pò troppo sulle adesioni...
A conti fatti saremo 6, numero poi raggiunto con l'entusiasmo di amici che non hanno effettivamente l'oggetto principale del raduno, ossia una Hyundai, e quindi mi domando se l'evento potrebbe assumere la forma di paradosso invece di ufficialità, visto poi che non avendo raggiunto il numero minimo di partecipanti non potremmo nemmeno usufruire dell'utilizzo esclusivo dell'impianto...
Mi domando se vale la pena...
Io a questo punto, come avevo suggerio all'inizio, rimanderei l'evento a data da assegnare, e nel frattempo, sondare i partecipanti del forum su quale data l'evento potrebbe essere più gradito e cercare di organizzare il "Hyundai Club Italia - 4WD Day" nei modi e nei tempi più idonei!
Capisco che non è corretto fare dietro front, ma il mio obbiettivo e quello per cui credo sia nata questa discussione, e cioè quello di organizzare un'evento di aggregazione e scambio d'idee con i possessori di Hyundai, pertanto vi chiedo di accettare la mia decisione di non partecipare al raduno del 21 settembre, per i motivi di cui sopra.
Quindi se avete qualche consiglio, suggerimento o perchè no rimostranze, sono quì con voi come sempre, per discuterne e magari trovare al più presto una soluzione che soddisfi tutti!
Il vostro moderatore preferito, Anakin.