Mastinaccio
Nuovo utente
- Registrato
- 27 Ott 2024
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Cagliari CA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Genesis Bk1 2.0 T
- Anno
- 2011
Buonasera a tutti gli appassionati di questo gruppo, mi sono iscritto perché oltre a possedere una Genesis Bk1 2.0T ho il disperato bisogno di aiuto da parte vostra. Due anni fa ho rotto il coreassi della turbina. La turbina è stata mandata in rigenerazione e dopo essere tornata ed essere stata rimontanta è iniziato il calvario.. si accende la spia controllo motore (gialla) P2261
Valvola di bypass turbo compressore/compressore - meccanica.
Ho fatto svariati tentativi con diversi meccanici cambiando cambiando entrambe le valvole che gestiscono i flussi, ho pure messo quella maggiorata codice 35a-aaa-ddba-1b presa dall’america.. con questa il problema sembrava fosse risolto, ma dopo che il tubicino che va alla valvola affianco si è tranciato sulla puleggia il problema si ripresenta sempre (preciso di aver ricomprato i tubicini originali dall’america). Ho anche cambiato la wastegate poiché la turbina non superava la pressione di 1.2/1.4 psi, ma non ho risolto nulla.. chiedo il vostro aiuto sperando che qualcuno abbia già avuto a che fare con questa magagna.. Aggiungo che la macchina è mappata da 214 cv a 230 cv. Grazie in anticipo
Valvola di bypass turbo compressore/compressore - meccanica.
Ho fatto svariati tentativi con diversi meccanici cambiando cambiando entrambe le valvole che gestiscono i flussi, ho pure messo quella maggiorata codice 35a-aaa-ddba-1b presa dall’america.. con questa il problema sembrava fosse risolto, ma dopo che il tubicino che va alla valvola affianco si è tranciato sulla puleggia il problema si ripresenta sempre (preciso di aver ricomprato i tubicini originali dall’america). Ho anche cambiato la wastegate poiché la turbina non superava la pressione di 1.2/1.4 psi, ma non ho risolto nulla.. chiedo il vostro aiuto sperando che qualcuno abbia già avuto a che fare con questa magagna.. Aggiungo che la macchina è mappata da 214 cv a 230 cv. Grazie in anticipo