- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Athanasios ha scritto:RE Sasà Scritti 30 07 2009 18 53 comincio dalla seconda parte
Grazie Sasà che capisci il mio mal umore e sembra essere giustificato. Quindi vengo incontro alla tua richiesta esponendo freddamente i fatti. E chi meglio di me possa capire la vostra contentezza. Lo diceva Socrate parlando, di stati d’animo [(gioia e dolore), (…….. e ……….), ….] e chi gli capisce. Certo non poteva parlare di motori.
Scrivi:
<<Quello che ti posso consigliare è di rivenderla subito, ………..siamo stati più fortunati di te. >>
Questa è da tre mesi anche l’opinione di mia moglie.
La mia risposta a mia moglie è stata: il mio senso civico non mi permette,
(I) di dare “la cosa” al primo “pinco- palino” per togliermi l’impiccio
(II) di non rimettere (mandami te la differenza)
(III) chi me la data “la _ o _ a” se la riprende. (costi quel che costi).
E’ coerente ?
In attesa di risposta per inviare anche la prima parte tanti saluti.
La tua coerenza è da ammirare, ma tutti forse abbiamo passato qualche brutta esperienza in passato, e personalmente proprio con Hyundai!
Oggi ne sono strasoddisfatto!! Ma due anni fà circa nemmeno un pò, poichè la mia precedente auto, una Hyundai Tucson appunto, mi aveva dato più di un pensiero, che ho risolto rivendendola ed acquistando una SantaFe che dopo pochissimi giorni è stata recuperata da un carro attrezzi per una fesseria, (morsetto lento dell'alternatore...)...
Ti dico solo che quando rimasi in panne anche con la SantaFe, lo scoramento era totale, ma poi hanno avuto modo di recuperare fiducia, proprio grazie all'assistenza Nanni Services di Roma, ed alle doti eccezionali della SantaFe!