• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i-Plus

Perché si sa che i rivenditori guadagnano anche e soprattutto sul finanziamento

Qualcuno conosce le condizioni esatte dell'i plus? Io ho sottoscritto l'acquisto, ma credo di poter variare ancora il finanziamento visto che con la finanziaria non ho sottoscritto nulla. Grazie.

A me hanno proposto l'iPlus senza anticipo...

Non mi è sembrata una brutta proposta... Da approfondire quantomeno..

Anche a me, però vorrei sapere in anticipo se qualcuno sa le condizioni esatte, soprattutto i km che si possono percorrere per non incorrere in una penale. E poi in caso del cambio dell'auto se ci sono delle clausole su graffi ecc, che abbassano quindi il valore riconosciuto. Questo dovrebbe valere in caso di restituzione. Grazie

Purtroppo quando lo chiesi io era tutto così nebuloso... Nessuno sapeva nulla di chiaro...ma le penali sulla vettura ci sono..perché alle classiche domande: se ci faccio un graffio? Etcetc ...tutti si
svegliavano e rispondevano: be se la graffi allora va scalato il danno/i sul valore...e so che fanno parecchie pulci sugli interni...attenzione e leggete bene.

è conveniente? come funziona esattamente? grazie!

io l'ho presa con i-plus, di sicuro la rata dei primi tre anni è più bassa di un finanziamento normale, e poi dopo i tre anni se non ti trovi bene puoi sempre cambiarla con un'altra. se la riscatti però le rate sono come quelle di un finanziamento normale, sempre che non paghi tutto il ratone finale :)

Indietro
Alto Basso