• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

HYUNDAI I10 BLUDRIVE. CONSUMI GPL

Sicuramente c'è qualcosa che non va al tuo impianto...ti consiglio di portarla in un centro brc!

dopo 20 km mi si è già spento il primo led della misurazione del gas...

ho sentito l'officina, mi hanno chiesto di fare un altro pieno e cambiare di benzinaio, dopo di chè se persiste di portargliela

dopo i primi due pieni...le cose cambiano...in meglio!

mi auguro, altrimenti il risparmio va a farsi benedire.
ma vi rendete conto che una mia amica che ha la panda a gpl, mi prende in giro ?
le fa dal primo pieno circa 350/400 km in città !!!

Percorrenza Km con pieno GPL sulla versione 1.2 Dynamic

Ciao a tutti, come da accordi con la concessionaria, ho fatto i primi 1.000 Km con l'auto e ho iniziato a prestare attenzione al consumo GPL.
Con un pieno di gas riesco a percorrere 310 - 330 Km. Questa forbice di 20 Km è data solo ed eclusivamente dall'utilizzo "diverso" fatto dall'auto e cioè se in ambito cittadino o extraurbano.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Se qualcuno di Voi ha il mio stesso modello, (quello di punta con muovo motore Kappa con testata in alluminio) mi piacerebbe sapere quale percorrenza Km hanno riscontrato.
Grazie a tutti.

settimana scorsa percosi 400 km. con un pieno.

Ciao ragazzi venerdi ho fatto il mio primo pieno di GPL e in 2 giorni di uso ho fatto poco più di 100 km, di uso prevalentemente cittadino ( si e no 20-25 km di autostrada) ...consumando circa mezzo pieno di GPL...........dite che i primi pieni sono cosi poi sarà a regime??? per ora il consumo mi sembra tanto....l'auto l'ho ritirata 6 giorni fa..........

premesso che poi entra a regime con migliori risultati!
ma per metà serbatoio intendi che si sono spente 2 pallini?
perchè da quello che ho notato io sulla mia...con il penultimo e l'ultimo ci faccio molto di più che con i primi due...non sono attendibilissimi ;)

ciao giorgia, si con metà intendo che mi si sono spenti i primi due led, relativi all'impianto GPL, boh magari è come dici speriamo vi saprò aggiornare di piu eni prossimi giorni / settimane ...........

Ciao i pallini sono indicativi specialmente nei primi km, dopo si assesteranno a un kilometraggio abbastanza omogeneo.Controlla solo che i litri di gpl immessi ti permettano di fare piu' o meno gli stessi km.I consumi nel mio caso sono calati nettamente man mano che ho usato l'auto.Con un pieno di gpl (circa 16,5 / 17 euro )faccio su un percorso misto almeno 400km dopo 8000km percorsi con piena soddisfazione della mia I10.

Ciao a tutti.
Io ho fatto già parecchi pieni di gas e, guidando sempre dentro roma o sul raccordo, ogni volta sono arrivata a 300 - 310 chilometri massimo.

ottimo ragazzi quindi direi che devo proprio aspettare di averla un po usata , vi aggiornerò , grazie

440 km fatti con due pieni di gpl...
la porto in officina a vedere ciao

ma da come hanno detto gli altri utenti, non è un po poco solo 2 pieni di gpl per portarla in officina?? possibile che ancora non si sia assestata bene ??

hai ragione ma da qualche giorno sento uno strano ronzio, penso che sia la pompa della benzina, quindi faccio un "giro completo"...

ah be in tal caso allora ti conviene sicuramente :)

portata in officina, devo aspettare almeno i 1000 km e poi rivalutare il tutto.
lo strani ronzio dovrebbe essere la pompa della benzina, da rivalutare anche questo.

bene mi dai un ottima notizia , quella di aspettare i 1000 km per valutare il tutto...........

Indietro
Alto Basso