• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 Sport

Più bella la mia :p
mi ci vuole giusto giusto uno spoilerino ed è perfetta!

Vedi l'allegato 19140
Paolo, la tua è davvero fantastica...complimenti! Ne hai fatte di modifiche in queste settimane di mia "assenza"! Complimenti ancora, la tua i20 sta diventando un punto di riferimento per molti di noi, credo...

Paolo, la tua è davvero fantastica...complimenti! Ne hai fatte di modifiche in queste settimane di mia "assenza"! Complimenti ancora, la tua i20 sta diventando un punto di riferimento per molti di noi, credo...
...Xant..uccio caro, ma lecce x lecce, non ci si riesce beccare no? :) ....cerco ispirazione e consigli x aggiungere.. aggiungere.. aggiungere !! XD ahahah ....x esempio (domanda x tutti specie x ki ce l'ha nera!) i montanti sulla nera come si possono fare e ke sembri gaiarda??? ...accettasi anche lavoretti di photoshop! :) ...ah vetri oscurati su lecce o br a prezzi occasione ne sapete? ....chiedono 50 e più euro a cristallo e x fare dietro ci vogliono 250pippi.. e sinceramente x due triangolini spendere 100 euri mi fa un po male al cuore delle tasche! ahahah :-D ...saluti a tutti!!

Ah però! La guidi te?

:rolleyes: scusate se è poco eh :D

Allegati

• 20191026_200625.jpg
    20191026_200625.jpg
    225,2 KB · Visite: 18
Indietro
Alto Basso