• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i30 1.4 GPL BLuedrive

spider ha scritto:
Come di consueto vi faccio una nuova domanda, precisamente :
a chi possiede l'auto, ho letto in giro che nell'abitacolo si sente molto il rollìo, vi risulta?

Grazie e ciao
Stefano

Non faccio strade di montagna, con tornanti, ma come la uso io, citta', superstrada, autostrada, non sento nessun rollio anomalo.

Innanzitutto grazie a Sergio perchè è l'unico che mi supporta/sopporta con le mie innumerevoli domande, però volevo fare uno sfogo in quanto anch'io ho ordinato una i30 che speo arrivi "presto". Non capisco perchè in tutti i giornali di automobili si tende a volare basso quando si parla di hyundai, succede con la i20 e la i30 quando mi sembra che nelle rispettive categorie siano quasi al top, invece si tende a trovarne difetti a tutti i costi, cosa che non succede con lancia e fiat che ricordo che sulla musa e sull'idea propongo a gas motori 8 valvole, ma nessuno sembra scandalizzarsi per questo!!!!

spider ha scritto:
Non capisco perchè in tutti i giornali di automobili si tende a volare basso quando si parla di hyundai, succede con la i20 e la i30 quando mi sembra che nelle rispettive categorie siano quasi al top, invece si tende a trovarne difetti a tutti i costi, cosa che non succede con lancia e fiat che ricordo che sulla musa e sull'idea propongo a gas motori 8 valvole, ma nessuno sembra scandalizzarsi per questo!!!!

semplice....:sono coreane...e non "blasonate",non importa che danno più garanzia,che a parità di prezzo ti offrono di più rispetto alle europee...ci sono tanti pregiudizi.... :lol:

[quote="nadia

semplice....:sono coreane...e non "blasonate",
[/quote]

.. e non pagano tanta pubblicità :wink:
Comunque , tutte le Hyundai che ho posseduto si sono "slegate" sopo qualche migliaio di Km, direi che con la i30 devi aspettare almeno fino a 7000.

spider ha scritto:
Innanzitutto grazie a Sergio perchè è l'unico che mi supporta/sopporta con le mie innumerevoli domande, però volevo fare uno sfogo in quanto anch'io ho ordinato una i30 che speo arrivi "presto". Non capisco perchè in tutti i giornali di automobili si tende a volare basso quando si parla di hyundai, succede con la i20 e la i30 quando mi sembra che nelle rispettive categorie siano quasi al top, invece si tende a trovarne difetti a tutti i costi, cosa che non succede con lancia e fiat che ricordo che sulla musa e sull'idea propongo a gas motori 8 valvole, ma nessuno sembra scandalizzarsi per questo!!!!

Si trovano difetti a tutti i costi ?
mode cattivo on
forse sono un'alternativa ad altre marche "blasonate", italiane o straniere, che hanno un budget pubblicitario corposo sulle riviste ?
forse e' complicato spiegare, ad un probabile compratore, che per prendere una bravo con la stessa dotazione della i30 active, ci vogliono intorno ai 5.000 euro in piu', e la garanzia e' di solo due anni ?
forse e' complicato spiegare perche', sempre sulla bravo, nel modello dove non e' prevista la radio la puoi richiedere pagando 500 euro ?
forse la hyundai non e' abbastanza 'persuasiva' con chi fa le recensioni ?
mode cattivo off

Pero' se la Hyundai avesse un servizio clienti decente non sarebbe male.

Indietro
Alto Basso