Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che la vecchia ma affidabile idroguida fosse migliore ma oggi le signore vogliono girare il volante con un dito.
Ricordo ancora quando in autoscuola mi dicevano: mai girare il volante a macchina ferma, si rompe la scatola di sterzo.
Quindi... non sempre la tecnologia è la soluzione di tutto.... stiamo a vedere come evolve la cosa.
Concordo, il feeling di guida era nettamente migliore. Adesso alcuni sembrano sterzi da playstation
E' pensare che vengo una gloriosa Accent... dove lo sterzo SI che lo sentivi!!!... con una "cara e vecchia" idroguida di prima generazione...
A me é successo due volte (ma con la vecchia punto). Posso confermare solo che quando succede...te la fai veramente addosso dalla paura. Ti vedi già abbracciato al palo...a me é successo andando sui 50 / 60 km/h e mi sono salvato per poco. Se fosse successo in autostrada...non oso pensarci. Ovviamente, stesso pensiero per la i30 in questione...
Eppure c'è qualcosa che non mi convince... è possibile che solo dopo oltre 2 anni dall'uscita del modello della nuova i30 si sono accorti di questo problema?
Altra domanda che mi pongo... è possibile che sono sempre loro della rivista Teknikens Värld che "sgamano" tutti i difetti delle auto???
mah... chissà veramente cosa c'è sotto!!!
Da questo test EURO NCAP vedo che la i30 se l'è cavata piuttosto bene:
https://www.youtube.com/watch?v=ILhMgvzQajQ
PS
Ricordiamoci che la serie Go (e anche la I30) avrà tra poco meno di un mese una ribalta Globale... con i prossimi Mondiali di calcio... che la Hyundai abbia dato "fastidio" a qualcuno??? visto le belle macchine che fa?
Troppa elettronica. Oggi se non hai il radar sei obsoleto!
Altro dato che mi fa pensare... la i30 (Elantra in America e dintorni) è la 4a macchina più venduta al Mondo nel 2013 (fonte al Volante) con 770728 immatricolazioni, con una quota di mercato del 1.1% e non si è mai sentito nulla di nagativo... tantomeno un difetto di questo tipo.
E' possibile che quelli di Teknikens Värld hanno avuto la "sfortuna/fortuna", come già detto, di "sgamare" un così grave difetto di fabbricazione? ed alla prima curva per giunta?
E come se avessero vinto al superenalotto... 1a possibilità su 770728 (contando poi le immatricolazioni del 2014 sfioriamo il milione)... che c..o!
Nessuna risposta ufficiale dalla Huyndai per l'accaduto?
Ah perchè si può girare lo sterzo a ruote ferme? Io non lo faccio ancora...Credo che la vecchia ma affidabile idroguida fosse migliore ma oggi le signore vogliono girare il volante con un dito.
Ricordo ancora quando in autoscuola mi dicevano: mai girare il volante a macchina ferma, si rompe la scatola di sterzo.
Quindi... non sempre la tecnologia è la soluzione di tutto.... stiamo a vedere come evolve la cosa.