• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

HYUNDAI i30 Fastback 1.4 T-GDI DCT Style 140CV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente bellissima!!!! :)
Ottima scelta!!! ;)

Il problema è che si passa dai 140 del 1.4 ai 275 del 2.0
un 1.6 da 200 sarebbe una via di mezzo molto interessante :)

Sta nevicando e domani la ritiro :( con 225x40 18" sotto spero che il tempo migliori....Non so neanche se catenabile e il mio gommista mi sta facendo dei preventivi per cerchio e gomme da neve più piccole ma ci vorranno giorni....anche se sono solo 140CV sarebbe un problema con qualche cm di neve sulla strada

Fatti montare le 4 stagioni sono ottime

No no per carità già provate ma in una regione montana come la mia le termiche sono una garanzia...Spero che sia l'ultima nevicata a bassa quota della stagione

Giusta osservazione :)

Io monterei le termiche sui suoi cerchi, troppo bella così....
Lascia stare le 4 stagioni, anche se hanno fatto passi da gigante meglio avere una gomma specifica, in modo particolare dalle tue parti.

Arrivato il libretto e ho controllato con il mio gommista...Si va con la misura più piccola, cerchi da 16" in ferro con termiche Michelin 205x55 16" 91H senza sensori di pressione...misure più piccole e spalla alta è la soluzione migliore con la neve, esteticamente non farà un figurone ma la tenuta è garantita scordandomi pure le catene in città anche con neve abbondante...vi ricordo che abito ad Aosta quest'anno siamo arrivati a 80Cm in città :)

Arrivato il libretto e ho controllato con il mio gommista...Si va con la misura più piccola, cerchi da 16" in ferro con termiche Michelin 205x55 16" 91H senza sensori di pressione...misure più piccole e spalla alta è la soluzione migliore con la neve, esteticamente non farà un figurone ma la tenuta è garantita scordandomi pure le catene in città anche con neve abbondante...vi ricordo che abito ad Aosta quest'anno siamo arrivati a 80Cm in città :)
Nooo 16 in ferro noooo.......
:(:(:(

piuttosto 16 in lega

Eh eh eh hai ragione...ma è la cosa più rapid,a magari più avanti passo ai lega per le invernali per un paio di mesi la tengo con quelli in ferro e copricerchio....Anche se con il sale e gli acidi il lega con il tempo diventa uno schifo

11251069_1468675740114357_1894174352_n.jpg

Cosi però :D

Ahahahah non esageriamo cerchi in ferro nuovi verniciati in nero e con copri cerchio...devi vedere come vengono in lega tra acido e sale dopo qualche inverno ;)

Ritirata! Prime impressioni silenziosissima ,pneumatici a parte, molto luminosa con il tetto apribile, il lunotto posteriore non serve a nulla in pratica si vede pochissimo telecamera posteriore d'obbligo, utile quando si esce da un parcheggio in retro aiuta a vedere gli angoli nascosti a sx e dx se sono in arrivo auto, pedoni etc....l'elenco delle mancanze si allunga da quanto mostrato sul depliant e non disponibili come optional al momento dell'acquisto, in pratica gli interni in pelle dovrebbero avere i due sedili anteriori regolabili elettricamente con quello di guida con 2 memorie ma non è cosi, solo il conducente ha un sacco di regolazioni elettriche ma senza memorie e quello passeggero è manuale, sono presenti invece riscaldamento per i due sedili anteriori indipendenti su tre valori, per il volante in pelle, e il raffreddamento indipendente per i due sedili su tre livelli. Il cambio automatico mi ha stupito, il sequenziale non ancora usato e la macchina non L'ho ancora spinta...per un po andrò soft...per ora sono contento 34000€ ben spesi

34.000€ per una i30...... Il mio Tucson è costato meno... Probabilmente i prezzi qui sono più bassi per Hyundai

Listino ufficiale, costa poco di più della Station Wagon, è un full optional con motore benzina più potente e allestimento style...altri optional non c'erano.
Mi hanno però dato il doppio del valore del mio catorcio di Bravo del 2010, 12 anni fa la mia 407 È costata 30000€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso