Be direi che purtroppo ora come ora la versione Classic e un po' poverella non ha quasi niente sempre meglio di altre case costruttrici per carità però come base e proprio base cavolo diciamo pure che la sexy con le frecce nella carrozzeria non la riesco a digerire molto ma molto meglio negli specchietti per non parlare dei cerchi da 16 e la mancanza delle barre sul tetto insomma scegliere la versione confort diventa obbligatoria
Beh alla fine poverella non la definirei: comunque con gli attuali sconti la si porta via in versione 1.6 GDi Classic con comunque di serie SICUREZZA
•6 Airbag (anteriori, laterali, a tendina)
•Antifurto con radiocomando a distanza e Immobilizer
•Sistema di assistenza alla partenza in salita (H.A.C.)
•Sistema di controllo della stabilità (E.S.P.)
•Sistema di controllo della trazione (T.C.S.)
•Sistema di controllo della velocità in discesa (D.B.C.)
•Sistema di frenata anti bloccaggio (A.B.S.)
•Sistema di segnalazione per le frenate d’emergenza (E.S.S.)
•Poggiatesta anteriori attivi
•Sistema di monitoraggio pressione gomme (T.P.M.S.)
CERCHI E PNEUMATICI
•Cerchi in lega leggera da 16” con pneumatici 215/70 R16
•Kit gonfiaggio pneumatici (solo per Classic e Comfort)
ESTERNI
•Fendinebbia anteriori
•Specchietti retrovisori e maniglie esterne in tinta carrozzeria
•Specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente
•Spoiler posteriore
•Luci diurne a LED
•Luci di posizione a LED
INTERNI E COMFORT
•Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
•Attacchi ISOFIX
•Bracciolo anteriore con vano portaoggetti
•Bracciolo posteriore con porta lattine
• Climatizzatore manuale con portaoggetti lato passeggero
refrigerato
•Computer di bordo
•Prese ausiliarie 12V (plancia e vano bagagli)
•Sedile guidatore regolabile in altezza
•Sedili posteriori abbattibili con modulo 60:40
•Sedili rivestiti in tessuto
•Volante regolabile in altezza e profondità
AUDIO/TELEMATICA
•Radio con lettore CD/MP3, prese AUX e USB con 6 altoparlanti; in più per 850 euro (tot dunque 18750 euro) si può aggiungere l' Advanced Pack, comprensivo di Sensori di parcheggio posteriori
•Sedili anteriori e posteriori
riscaldabili
•Volante e pomello del cambio rivestiti in
pelle
•Comandi audio al volante
•Bluetooth con riconoscimento
vocale•
Cruise control. In fin dei conti ciò che manca rispetto alla Confort è CERCHI E PNEUMATICI
•Cerchi in lega leggera da 17” con pneumatici 225/60 R17
ESTERNI
• Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente con indicatore
di direzione integrato
•Barre portatutto longitudinali
•Luci posteriori a LED
INTERNI E COMFORT
•Climatizzatore automatico bi-zona con ionizzatore
•Sedili rivestiti parzialmente in pelle
Sedile guida con supporto lombare
•Rete fermabagagli, e comunque la Comfort costa 22670 di listino senza calcolare uno eventuale sconto, ossia netti 2200 euro in più della Classic senza eventuali sconti. Dunque alla fine la Classic secondo me non è male, considerando che costa poco più di una Giulietta e che comunque i cerchi da 16 non sono nemmeno così male (guarda la base tedesca per vedere quanto sono brutti quelli di cui è dotata). E poi, la ix35 è sempre la ix35, se ne avessi la possibilità non esiterei a prenderla 2.0 CRDi classic + advanced 4wd