• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai KONA: Listino e Brochure

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
6.778
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Come da titolo, avevo già postato QUA, ma preferisco fare una discussione a parte che sia subito raggiungibile e aggiornabile nel tempo con brochure e listino prezzi. Tra l'altro il listino è aggiornato a novembre 2017.

EDIT: Caricato nuovo listino aggiornato l'11 maggio 2018.

Allegati

• Brochure_Kona_web (1).pdf
    1,7 MB · Visite: 130
  • 18_0504_HYU_Kona_LISTINO.PDF
    3,3 MB · Visite: 89
Ultima modifica di un moderatore:
Come da titolo, avevo già postato QUA, ma preferisco fare una discussione a parte che sia subito raggiungibile e aggiornabile nel tempo con brochure e listino prezzi. Tra l'altro il listino è aggiornato a novembre 2017.

Grazie Man, ovviamente ne ero già provvisto, ma ti ringrazio comunque pensando a tutte le scansioni che hai dovuto fare ...
BRAVOOO :cool: ottimo lavoro :D

grazzzieeee

Grazie Man, ovviamente ne ero già provvisto, ma ti ringrazio comunque pensando a tutte le scansioni che hai dovuto fare ...
BRAVOOO :cool: ottimo lavoro :D

grazzzieeee
In realtà è bastato scaricare il pdf dal sito ufficiale, ma comunque grazie!! :D:D

+500,00 € A35B6012-A9DE-47D2-AE55-FB7C9E4DCBF2.png

Infati stamattina ho fatto il test drive e dopo il preventivo che è risultato più caro di 500 euro.

però...vedo che le Style adesso escono con "Antenna shark" di serie, a dire il vero mi piacerebbe, che arrivi così anche per chi ha ordinato il diesel come me(a Novembre), da quello che dicono hanno iniziato adesso produzione?
(PS. anche Giorgius aveva chiesto se era possibile metterla ricordo)

Beh, nel caso si potesse, sarà interessante sapere:
  • quanto costa il pezzo di ricambio "antenna shark" (prevedo guai...) e se si può specificare il colore (a me servirebbe Dark Knight, ad esempio - o anche nero)
  • quanto ci voglia per averlo (ancora peggio...)
  • quanto sia complicato sostituire l'antenna esistente con questo nuovo tipo (e questo forse è facile)

Le modifiche in corso mentre uno aspetta che gliela consegnino sono brutte... o_O
Ora va bene che tanto prima o poi la vettura cambia.... vero è anche che a volte capita che accada perché magari il cliente non pone attenzione al mercato e non prende info a sufficienza.
Ma qui avete dei tempi di attesa così lunghi che dalla firma alla consegna sono davvero lunghi per tipo e gamma di auto

Le modifiche in corso mentre uno aspetta che gliela consegnino sono brutte... o_O
Ora va bene che tanto prima o poi la vettura cambia.... vero è anche che a volte capita che accada perché magari il cliente non pone attenzione al mercato e non prende info a sufficienza.
Ma qui avete dei tempi di attesa così lunghi che dalla firma alla consegna sono davvero lunghi per tipo e gamma di auto

Infatti è davvero un comportamento da criticare..non pare possibile che uno dopo 5/6 mesi di attesa ed altri tanti di uscita della macchina si trovi giã un veicolo vecchia serie/diverso...va bene la differenza di prezzo ma per me rimane non corretto....qui qui sicuramente non stanno facendo un bella figura e cosi i clienti(tipo me) alla prossima magari evitano...

Temo che il rispetto delle attese del cliente, in casi di ritardi così grossi come questi, siano purtroppo l'ultima delle preoccupazioni della Hyundai... avranno i capelli dritti per cercare di non peggiorare i ritardi, incastrandoci le eventuali modifiche previste dai piani di costruzione (dovute a costi non previsti, scarso riscontro dei clienti, indisponibilità di pezzi di costruzione, difetti evidenziatisi e da eliminare... ce ne sarà per tutti i gusti). In questo caso non si può certo pretendere che facciano le Kona al 101% identiche a come le avevano descritte quando ancora avevano i primi esemplari di produzione.

Temo che il rispetto delle attese del cliente, in casi di ritardi così grossi come questi, siano purtroppo l'ultima delle preoccupazioni della Hyundai... avranno i capelli dritti per cercare di non peggiorare i ritardi, incastrandoci le eventuali modifiche previste dai piani di costruzione (dovute a costi non previsti, scarso riscontro dei clienti, indisponibilità di pezzi di costruzione, difetti evidenziatisi e da eliminare... ce ne sarà per tutti i gusti). In questo caso non si può certo pretendere che facciano le Kona al 101% identiche a come le avevano descritte quando ancora avevano i primi esemplari di produzione.
Mi sembra un esagerazione, i test di collaudo e verifica del modelo sono ampiamenti fatti prima del rilascio del primo pezzo in produzione, inoltre il piano produttivo è stato abbondantemente confermato prima di partire con la produzione. Vogliano metterci le nostre ansie ma non diciamo eresie per non dire scemenze

mi piacerebbe l'antennina a pinna chissà se qualcuno si trova la sorpresa...

mi piacerebbe l'antennina a pinna chissà se qualcuno si trova la sorpresa...
Piacerebbe anche a me :D:D:D:D , la mia diesel dovrebbe arrivare a fine giugno , ordinata 15/12 . Spero nella sorpresa :):):):)

Mi ha fatto notare il mio concessionario che ad Aprile è partita anche la produzione dei benzina omolagati 6.2(oltre che dei diesel), ed in effetti si vede anche dall'ultimo listino
diff_omolog.jpg

Aaaazz...non l'avevo notato...che cambierà? Mah..

Che immagino stia per "Euro 6b"
...non è che hanno iniziato a montare il filtro antiparticolato sul motore benzina ?

Indietro
Alto Basso