• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai RD Coupe 1.6 16V Rossa, del 2001.

Marco O' Relly

Nuovo utente
Punteggio reazioni
61
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupe 1,6 16V Rossa
Mi chiamo Marco, mi sono iscritto oggi al Forum. Ho una Hyundai RD Coupe 1.6 16V Rossa, dal 2001. L'ho acquistata di seconda mano, perché è stata immatricolata nel Maggio 1997. Questa mattina, a 313.000 km percorsi, ha brillantemente superato la Revisione.

Alimentazione a Benzina. Mai incidentata (e mi fermo qui, perché se vi racconto che ha ancora i freni originali, smettereste di credermi).

Marco

Benvenuto nel club.

Veramente "bella" complimenti, 22 anni e non sentirli...
Un amico del forum ha una accent della stessa età, anche lui la tiene gelosamente come te....qualcuno vedendo alcune foto dopo il restauro gli ha detto "bella", ecco io gli direi "bravo" perché "bella" è un altra cosa.;)

Mi chiamo Marco, mi sono iscritto oggi al Forum. Ho una Hyundai RD Coupe 1.6 16V Rossa, dal 2001. L'ho acquistata di seconda mano, perché è stata immatricolata nel Maggio 1997. Questa mattina, a 313.000 km percorsi, ha brillantemente superato la Revisione.

Alimentazione a Benzina. Mai incidentata (e mi fermo qui, perché se vi racconto che ha ancora i freni originali, smettereste di credermi).

Marco
Per freni intendi dischi... Altrimenti davvero non freni mai....

Magari li hai fatti controllare da poco e ti hanno detto che sono al 50 per cento!!:D:D:D

Vivo in Umbria. Vado al lavoro con i mezzi pubblici, quindi la uso solo nei fine settimana ed utilizzo spesso le Superstrade per spostarmi. In pratica non li uso mai.
Ho capito ma hai sempre fatto 313k km con i freni. Mettila come vuoi ma sono una follia

Effettivamente non è che Markofantin abbia tutti i torti...
Se non sbaglio l'hai presa anche usata...

Confermo. L’ho acquistata usata nel 2001. La precedente proprietaria l’aveva scelta con due airbag. Nel 1997 bisognava ordinarla per avere questo optional. Se guardate bene è uno dei primi modelli arrivati in Italia, perché non ha il tergilunotto.
Quando il mio Meccanico sostituirà i freni, mi farò fare una dichiarazione giurata che pubblicherò
In concreto si è rotto l’alternatore, due volte ho cambiato i collegamenti elettrici alle candele, ed ho dovuto sostituire di recente un attuatore della frizione.
Ah, l’orologio non si regola più.

A questo punto qualche foto in più ci piacerebbe vederla!!!

Che strano, @MasterPc non si è ancora accorto di questo thread, sarà troppo impegnato con il prossimo raduno:p

Indietro
Alto Basso