Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
… tre anni fa ho acquistato una AUDI TT del 2009. Ha 4 ruote, è vero, ma la uso come fosse una motocicletta. La Coupe è l’auto mille usi: una corsa in Autostrada, un giro in montagna con il cane, andare a fare compere al supermercato, per cui speravo di poterla far durare ancora qualche anno e, magari, portarla a divenire Auto Storica. Per una soddisfazione personale.Hai già in mente qualcosa che ti soddisfa per continuare la tua avventura su 4 ruote?
Grazie. Se ho capito bene, è un oggetto di metallo lucido posizionato in verticale, fissato sul rigonfiamento interno del telaio che serve a fare spazio alla ruota.la coupe ha il filtro sulla destra del motore appena apri, segui il tubo che è attaccato al flauto degli iniettori e lo trovi, è all'interno di un robo di metallo.
Sicuramente il meccanico lo trova e sicuramente canterà qualche santo... non è facile maneggiarci, ma fattibile.
Il filtro costa una cavolata... lo trovi da 10 a 15 euro e una volta ongi 50-60K km andrebbe cambiato... max 100.000km.
Grazie. Domani mattina la porto dal meccanico.Si trova in questo punto:
Mi spiace... ho solo questa foto dove si vede bene... senza motore, è incastrato bene.
come minimo devi togliere scatola filtro e tubo in gomma per poterci lavorare.