• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

HYUNDAI Santa Fe 2.2 CRDi VGT Dynamic Sun 5 p.ti

hai imparato molto bene con le immagini complimenti per la tua santa fe' veramente bella

tra 4x4 puri e suv c'e comunque la sua differenza, ma non si puo' fare paragoni tra coupe', berline, suv, "gipponi", utilitarie ecc. a mio avviso e' sciocco dipende tutto da quello che si cerca e si vuole da una vettura , io abito sugli appennini bolognesi e vi garantisco che anche il miglior fuoristrda senza gomme adatte rimane bloccato nella neve, in questo campo il meglio e' la vecchia panda 4x4 sale sui muri anche con le gomme lisce.
ho amici con grossi e famosi fuoristrada e a meno che non si debba andare su una mulattiera o in mezzo ad un bosco le ridotte non le mettono mai.
e' ovvio che le macchine con baricentro alto ( suv e fuoristrada) abbiano minor tenuta di strada delle altre "normali" a parita' di condizioni.
ho sempre avuto utilitarie e non ho mai avuto nessun tipo di problema, soprattutto in inverno, spero che la santa fe non mi deluda.
per me il manico si vede quando non spinge mai al limite se stesso o il mezzo e viaggia sempre in sicurezza e non certo quello che esce di strada , si cappotta in curva o si pianta dentro un guado per poi chiamre un trattore in soccorso solo perche' dice: ho le ridotte , ho il 4x4x e vado ovunque

Indietro
Alto Basso