• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

allestimenti Hyundai Tucson Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 2 WD: ha l'RSPA?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEX.L

Utente noto
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Buonasera, ho una domanda, ho appena ordinato una Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 2 WD full optional con Leather Pack e Premium Pack con Motore termico a Benzina e Motore elettrico, in questa versione è presente come dotazione il Remote Smart Park Assist (RSPA) ? Grazie dell'eventuale risposta, in concessionaria non sono riusciti a dirmelo.

Buonasera, ho una domanda, ho appena ordinato una Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 2 WD full optional con Leather Pack e Premium Pack con Motore termico a Benzina e Motore elettrico, in questa versione è presente come dotazione il Remote Smart Park Assist (RSPA) ? Grazie dell'eventuale risposta, in concessionaria non sono riusciti a dirmelo.
Ciao Alessandro no in Italia non è presente questa dotazione , ti posso chiedere se ti è arrivata o quanto tempo ti hanno detto che ci vorrà, io ho preso stesso tuo modello senza i due pacchetti ma con 4wd e mi hanno indicato 120 giorni max di attesa.

Ciao Alessandro no in Italia non è presente questa dotazione , ti posso chiedere se ti è arrivata o quanto tempo ti hanno detto che ci vorrà, io ho preso stesso tuo modello senza i due pacchetti ma con 4wd e mi hanno indicato 120 giorni max di attesa.
era troppo bello!!! come tanti altri che sono citati sul sito ma che in italia non vedremo mai!

Mi hanno dato tempi di attesa circa 5 mesi, tenendosi un pochino larghi...certo 5 mesi sono tanti....quindi tra maggio o giugno..!! Tempi tutti in linea con la nostra Italia.

Ciao.
Anch'io cercavo quella funzione, e sono rimasto male quando invece mi hanno detto in concessionaria che per ora in Italia non è disponibile. Ma mi hanno assicurato che ci sarà nella prossima Tucson ibrida plug-in..... ma io non posso prenderla perché non saprei dove ricaricarla. L'ho presa full hybrid, Excellence, 2 WD..... e mi hanno detto che dovrebbe arrivare a maggio.....
Non vedo l'ora!!!!!!

Buongiorno leggo ora che la funzione remote smart parking assist, per in Italia non è contemplato, non vi nascondo la mia delusione in quanto è stato uno dei fattori che mi hanno convinto ad ordinarla, avendo un posto auto rasente il muro avevo risolto il problema per l'uscita dall'auto. Anche a me in concessionaria non avevano delucidazioni in merito, ma avendo preso tutti i pacchetti opzionali, ed librid 4Wd sicuramente sarebbe stato in dotazione.
Anche a me mi hanno dato dei tempi biblici, 60/90 gg. Quindi si va a finire sicuramente a Maggio.
Speriamo anticipino, altrimenti si perde l'entusiasmo,dopo tali notizie, nella speranza di non venire a sapere di qualche altra funzione non contemplata per il mercato Italiano.

Ultima modifica:
scusate ma in fase di configurazione avete provato a cliccare sulla parolina in basso a sinistra "disclaimer" ? ovviamente tali chiarimenti valgono per tutte le marche...

scusate ma in fase di configurazione avete provato a cliccare sulla parolina in basso a sinistra "disclaimer" ? ovviamente tali chiarimenti valgono per tutte le marche...
In fase di configurazione la parolina non c'è.
C'è nella videata generale hiundey che dice che alcune sistemi e configurazioni possono non essere presenti nel tuo paese.
Comunque i concessionari non hanno neanche loro le idee chiare.

allego immagine.. ad ogni modo il riferimento alla eventuale mancanza/modifica di optional ed allestimenti nella configurazione italiana è sovente citato se a tutto questo aggiungiamo il fatto che il concessionario non vi ha assicurato o meglio elencato tale optional nel preventivo scritto IMHO non credo si possa restare sorpresi... resta sicuramente un auto che offre un rapporto prezzo /optional decisamente vantaggioso rispetto ad altre auto

Allegati

• config.png
    config.png
    222,2 KB · Visite: 38
Buongiorno leggo ora che la funzione remote smart parking assist, per in Italia non è contemplato, non vi nascondo la mia delusione in quanto è stato uno dei fattori che mi hanno convinto ad ordinarla, avendo un posto auto rasente il muro avevo risolto il problema per l'uscita dall'auto. Anche a me in concessionaria non avevano delucidazioni in merito, ma avendo preso tutti i pacchetti opzionali, ed librid 4Wd sicuramente sarebbe stato in dotazione.
Anche a me mi hanno dato dei tempi biblici, 60/90 gg. Quindi si va a finire sicuramente a Maggio.
Speriamo anticipino, altrimenti si perde l'entusiasmo,dopo tali notizie, nella speranza di non venire a sapere di qualche altra funzione non contemplata per il mercato Italiano.

Purtroppo devo darvi un altra brutta notizia, oltre alla lentezza biblica della consegna, la nuova tucson anche nel modello più accessoriato exellence con i due pack premium e lather, non ha il riscaldamento dei sedili posteriori, mentre nella mia ix35 ultimo modello con motore tucson anno 2015 ce l'ha.! Non riesco proprio a capire perché risparmiare su una cosa del genere con il costo con cui abbiamo comprato la macchina...altro stock di auto riservate all'Italia, con due cose mancanti rispetto alla Germania ed altri paesi europei, niente sedili riscaldati posteriormente e niente RSPA. Ulteriore delusione... siamo ultimi in Europa..in tutto anche con i concessionari che non fanno nulla in merito se non subire in silenzio e con mutismo e rassegnazione.

mah io l ho ordinata la scorsa settimana e domani vado a ritirarla... 230 full con tutti i pacchetti...

mah io l ho ordinata la scorsa settimana e domani vado a ritirarla... 230 full con tutti i pacchetti...

si avrai tutti i pacchetti ma non avrai io RSPA e il riscaldamento sei sedili posteriori..!!! Se non dovesse essere così allega l
Immagine ma sicuramente queste due cose nn ce le avrai pultroppo per tutti !! Anche io come te ho ordinato la excellence con i due pack full hybrid 230 CV come te!!!! Ma se mi dovessi smentire cosa quasi impossibile ne sarei felice!! Ma ahimè per te non sarà così !!!

Buonasera volevo fare una domanda a chi a prenotato il 4WD se sa se le gomme sono quelle idonee sia per l'estate che per l'inverno, le quattro stagioni.

Ciao se hai ritirato l'auto dacci qualche delucidazione sugli opzional in dotazione, esempio ho visto su un filmato francese che il sedile anteriore.sx del guidatore ha l'uscita di cortesia, cioè indietreggiare quando si spegne l'auto, ed si rimette un posizione quando si avvia l'auto.Cosa che non ho letto da nessuna parte.

Ciao se hai ritirato l'auto dacci qualche delucidazione sugli opzional in dotazione, esempio ho visto su un filmato francese che il sedile anteriore.sx del guidatore ha l'uscita di cortesia, cioè indietreggiare quando si spegne l'auto, ed si rimette un posizione quando si avvia l'auto.Cosa che non ho letto da nessuna parte.
Anche le luci che illuminano le maniglie esterne,le hanno le tue?

Buonasera volevo fare una domanda a chi a prenotato il 4WD se sa se le gomme sono quelle idonee sia per l'estate che per l'inverno, le quattro stagioni.
Avrai le ruote estive al 100 per cento, per averle 4 stagioni avresti dovuto contrattarlo in sede di acquisto prima della firma del contratto.

Per quanto riguarda questa funzione ti confermo che se hai ordinato la full optional Tucson allestimento Excellence Full Hybrid 230 CV 2 WD HEV con pacchetti premium e lather pack avrai anche questa funzione, che non è elencata negli optional ma in dotazione con le versione che ti ho indicato.

Avrai le ruote estive al 100 per cento, per averle 4 stagioni avresti dovuto contrattarlo in sede di acquisto prima della firma del contratto.
Veramente l'avevo chiesto ma non ha saputo darmi una risposta concreta, ho chiesto se era possibile anche avere la ruota di scorta, ma mi ha detto che non era possibile, in quanto ci sono le batterie, ma poi in questi gg vedendo alcuni filmati ho visto che le batterie sono sotto il sedile posteriore per non occupare spazio.Comunque ora ho capito che i venditori non sono stati preparati sulle caratteristiche delle varie configurazioni, mi associo al sig. Che ha detto che ne sappiamo più noi che loro sulla vettura.

Veramente l'avevo chiesto ma non ha saputo darmi una risposta concreta, ho chiesto se era possibile anche avere la ruota di scorta, ma mi ha detto che non era possibile, in quanto ci sono le batterie, ma poi in questi gg vedendo alcuni filmati ho visto che le batterie sono sotto il sedile posteriore per non occupare spazio.Comunque ora ho capito che i venditori non sono stati preparati sulle caratteristiche delle varie configurazioni, mi associo al sig. Che ha detto che ne sappiamo più noi che loro sulla vettura.
La ruota di scorta puoi averla, ma se vendi la configurazione per averla dovrai pure togliere la parte interna de cofanetti perché se non entra, io ho chiesto uguale e mi hanno detto cosi, ecco il perché ti danno e ti consigliano solo il kit di riparazione..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso