Io semplicemente ho constatato le differenze tra quanto proposto all'estero ed in Italia, senza dimenticare che cambiano anche i prezzi nei vari mercati. Quindi mi sono recato presso il concessionario per verificare le dotazioni e poi ho ordinato l'auto.
Alla lista delle "stranezze" ne aggiungo un'altra, il concessionario mi ha mostrato le chiavi di 2 Tucson HEV entrambe Exellence, arrivate, una con la chiave a 4 pulsanti e l'altra con solo 3. Il pulsante in più serve per accendere l'auto a distanza.
Il venditore non sapeva il motivo di questa differenza, mi ha detto di aver segnalato a Hyundai, ma di non aver ancora ricevuto risposte in merito.
Come già appurato dai possessori, l'infotainment montato sull'allestimento Exellence non è dotato del collegamento wireless per Android auto o apple car play, l'interazione si può ottenere solo tramite collegamento con il cavo. Il venditore mi ha detto che è stato informato da Hyundai che con i prossimi aggiornamenti verrà implementata anche la funzione wireless.