• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

allestimenti Hyundai Tucson Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 2 WD: ha l'RSPA?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io semplicemente ho constatato le differenze tra quanto proposto all'estero ed in Italia, senza dimenticare che cambiano anche i prezzi nei vari mercati. Quindi mi sono recato presso il concessionario per verificare le dotazioni e poi ho ordinato l'auto.

Alla lista delle "stranezze" ne aggiungo un'altra, il concessionario mi ha mostrato le chiavi di 2 Tucson HEV entrambe Exellence, arrivate, una con la chiave a 4 pulsanti e l'altra con solo 3. Il pulsante in più serve per accendere l'auto a distanza.
Il venditore non sapeva il motivo di questa differenza, mi ha detto di aver segnalato a Hyundai, ma di non aver ancora ricevuto risposte in merito.

Come già appurato dai possessori, l'infotainment montato sull'allestimento Exellence non è dotato del collegamento wireless per Android auto o apple car play, l'interazione si può ottenere solo tramite collegamento con il cavo. Il venditore mi ha detto che è stato informato da Hyundai che con i prossimi aggiornamenti verrà implementata anche la funzione wireless.
Quindi non sappiamo ancora se il modello exellence arriverà con la chiave a 4 tasti per l'accensione a distanza, se qualcuno l'ha già ritirata può darcene notizia.

Quindi non sappiamo ancora se il modello exellence arriverà con la chiave a 4 tasti per l'accensione a distanza, se qualcuno l'ha già ritirata può darcene notizia.

La mia l'ho acquistata ieri e la ritirerò tra un paio di settimane. Appena arriva vi informo.

La mia l'ho acquistata ieri e la ritirerò tra un paio di settimane. Appena arriva vi informo.
Ho provato il configuratore hiunday svizzero molto migliore di quello italiano ed ho notato che sul loro c'è scritto chiave con pulsante di accensione sul nostro non c'è scritto; inoltre ho notato che alla voce portellone elettrico che scritto apertura a mani libere, cioè avvicinandosi con la chiave in tasca dopo 3 secondi si apre sul nostro a mani libere non c'è scritto.Sono deluso e non capisco perché tutte queste differenze con gli altri paesi europei.

Sempre la concessionaria ha asserito lei stessa che siamo considerati pure dalla Hyundai un mercato di serie B .

Se la Concessionaria è quella che penso io, preferisco astenermi dal commentare l'infelice uscita....

230 cv excellence 2 ruote motrici

Ho provato il configuratore hiunday svizzero molto migliore di quello italiano ed ho notato che sul loro c'è scritto chiave con pulsante di accensione sul nostro non c'è scritto; inoltre ho notato che alla voce portellone elettrico che scritto apertura a mani libere, cioè avvicinandosi con la chiave in tasca dopo 3 secondi si apre sul nostro a mani libere non c'è scritto.Sono deluso e non capisco perché tutte queste differenze con gli altri paesi europei.

Bravo, la presenza dell'apertura a mani libere ce la possono confermare solo @Romoje o @Alessandroxxx. Consiglio di leggere il libretto d'istruzioni per capire bene dove posizionarsi, potrebbe esserci un punto preciso.

La tua ha entrambi i pacchetti opzionali, o sbaglio?

La tua NON ha pacchetti opzionali, giusto?

Se così fosse, la chiave a 4 pulsanti potrebbe essere abbinanta al pacchetto premium della Exellence HEV.
Non ha i 2 pacchetti.

Bravo, la presenza dell'apertura a mani libere ce la possono confermare solo @Romoje o @Alessandroxxx. Consiglio di leggere il libretto d'istruzioni per capire bene dove posizionarsi, potrebbe esserci un punto preciso.
Il baule si apre a macchina chiusa posizionandosi x 3 sec: lampeggio e suono indicano che si sta per aprire ( naturalmente con chiave in tasca). Le porte si aprono con chiave in tasca.

La tua ha entrambi i pacchetti opzionali, o sbaglio?

La tua NON ha pacchetti opzionali, giusto?

Se così fosse, la chiave a 4 pulsanti potrebbe essere abbinanta al pacchetto premium della Exellence HEV.
Il baule si apre a macchina chiusa posizionandosi x 3 sec: lampeggio e suono indicano che si sta per aprire ( naturalmente con chiave in tasca). Le porte si aprono con chiave in tasca.
Scusate se faccio tutte queste domanda ma ho ordinato l'auto avendo visto alcuni filmati in internet ed mi eri fatto delle convinzioni sulla dotazione dell'auto, il venditore purtroppo non avendo ancora visto una exellence con tutti i pacchetti non ha saputo delucidazioni più di tanto, altro opzional che ora con attenzione non noto sui filmati italiani sono i tasti elettrici posti in alto sul fianco del sedile per spostare il sedile passeggero con facilità da parte del conducente, se qualcuno può confermare la presenza.

Ciao se hai ritirato l'auto dacci qualche delucidazione sugli opzional in dotazione, esempio ho visto su un filmato francese che il sedile anteriore.sx del guidatore ha l'uscita di cortesia, cioè indietreggiare quando si spegne l'auto, ed si rimette un posizione quando si avvia l'auto.Cosa che non ho letto da nessuna parte.
Questo optional invece c'è....ed era stato impostato dall conce prima del ritiro..mi ha detto che pero' è disattivabile dalle opzioni sullo schermo.
a questo proposito, le opzioni utente che sulla mia ex tucson 2019 erano gestibili dai pulsantini sul volante ora sono in parte utilizzabili solo dalle opzioni sullo schermo da 10 : ad esempio le variazioni dell unita di misura cioe' passare ai BAR per la pressione invece che psi o passare a km -Litro invece che litrix 100 km si possono fare SOLO dallo schermo grande.

Ho visto un video su YouTube, di un concessionario rumeno, e anche lì RSPA c’era, anche le maniglie per abbattere i sedili c’erano. Perché da noi no ?

Ho visto un video su YouTube, di un concessionario rumeno, e anche lì RSPA c’era, anche le maniglie per abbattere i sedili c’erano. Perché da noi no ?

Questa domanda bisognerebbe porla a Hyundai Italy, potresti provare al numero verde: 800 359127

E il Call center ti risponderà che questi sono gli allestimenti per "l'itaglia" :D

E il Call center ti risponderà che questi sono gli allestimenti per "l'itaglia" :D
che schifezza...trattati come nessuno in Europa....evidentemente abbiamo ciò che meritiamo !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso