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allestimenti Hyundai Tucson Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 2 WD: ha l'RSPA?

Stato
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che schifezza...trattati come nessuno in Europa....evidentemente abbiamo ciò che meritiamo !!
Ciao io non penso che sia questo,,, Tocca vedere se altri marchi hanno la stessa discriminaza . io ordinata lo con i due Pacchetti e se devo attaccare ogni volta il cavetto del cellulare per l'android auto un po' mi girano:mad::mad::mad::mad:.
Mi sa che il mio androide da 10.1 Inc mi manchera:D
Perlomeno ci devono dare delle spiegazioni.
 
secondo quanto mi gireranno le palle...gli lascio la caparra e non la comprò più..che andassero a cagare..!! Vediamo che succede....sto iniziando ad essere permanentemente incazzato.
 
secondo quanto mi gireranno le palle...gli lascio la caparra e non la comprò più..che andassero a cagare..!! Vediamo che succede....sto iniziando ad essere permanentemente incazzato.
Io penso che al momento e il meglio che c'è sul
mercato prezzo qualità per quello che offre.
Il problema e che mancò i venditori sono
Informati ,
Io 5 anni fa comprai la Tucson XP e non ti nascondo che al inizio pensavo di aver fatto
una cazzata e eccomi di nuovo ma stavolta
so convinto che di meglio non c'è.
 
secondo quanto mi gireranno le palle...gli lascio la caparra e non la comprò più..che andassero a cagare..!! Vediamo che succede....sto iniziando ad essere permanentemente incazzato.

Vorrei, se permetti, riportarti un attimino all'ordine.

Come si è già ripetuto più volte, è chi compra che deve prestare attenzione a cosa compra ( e a quanto e come lo deve pagare).

E' buona norma informarsi il più possibile su caratteristiche tecniche e dotazione della vettura, e prima di firmare, farsi mettere tutto nero su bianco.

Dopo, " incazzarsi e mandare a cagare " non serve a granchè.
 
Vorrei, se permetti, riportarti un attimino all'ordine.

Come si è già ripetuto più volte, è chi compra che deve prestare attenzione a cosa compra ( e a quanto e come lo deve pagare).

E' buona norma informarsi il più possibile su caratteristiche tecniche e dotazione della vettura, e prima di firmare, farsi mettere tutto nero su bianco.

Dopo, " incazzarsi e mandare a cagare " non serve a granchè.
Concordo con te senza bisogno di rimettermi all’ordine, perché è vero che mancano almeno 4 cose ma ci sono anche altre cose non scritte nel listino che ci sono, e in qual caso ci sono state anche piacevoli sorprese..!!! Quindi verissimo ciò che dici, infatti, quando poi mi chiameranno per saldare è meglio che mi chiamino la mattina perché dopo 5 mesi di attesa, se mi chiamano il pomeriggio mi prenderò io del tempo per andare la Mattina del giorno dopo, e poi con lista alla mano stampata, inizierò voce per voce a fare le spunte di tutto e ovviamente vorrò vedere in pratica che tutto funzioni...e che ci sia, insomma se gli andrà bene passeranno 4 ore e solo dopo si passa a saldare !!!! Sarà la mia piccola soddisfazione., dopo l’attesa biblica. Buona giornata.
 
Ultima modifica:
tanto per... ma il vano portaoggetti refrigerato c'è ancora nel nuovo modello?:eek:
 
tanto per... ma il vano portaoggetti refrigerato c'è ancora nel nuovo modello?:eek:
Ah, già.
Per me sarebbe una discriminante assoluta relativa al comfort.
Insieme al portellone automatico, al tetto apribile, al volante riscaldato, ai sedili in pelle riscaldati e ventilati con regolazione elettrica.
 
Ah, già.
Per me sarebbe una discriminante assoluta relativa al comfort.
Insieme al portellone automatico, al tetto apribile, al volante riscaldato, ai sedili in pelle riscaldati e ventilati con regolazione elettrica.

premessa.. siamo su una linea di pensiero molto simile (salvo il tetto apribile che comincia ad incuriosirmi molto) però mi interessava capire le dinamiche della hyundai in merito alle modifiche degli optional nel tempo.

ps. il sottoscritto si è accorto del cassetto refrigerato circa due mesi dopo di utilizzo..:)
 
Ultima modifica:
230 cv excellence 2 ruote motrici
Ciao Romoje
Credo di avere la tua stessa auto.... full hybrid Excellence 2wd senza pacchetti... ma la mia chiave ha 4 tasti e con l'ultimo (che è quello che a te manca) riesco ad accendere l'auto a distanza.
 
Ciao Romoje
Credo di avere la tua stessa auto.... full hybrid Excellence 2wd senza pacchetti... ma la mia chiave ha 4 tasti e con l'ultimo (che è quello che a te manca) riesco ad accendere l'auto a distanza.

Ecco, allora la chiave a 4 pulsanti non è legata al pacchetto premium... mi sa che hanno fatto qualche pasticcio.:(
 
Il baule si apre a macchina chiusa posizionandosi x 3 sec: lampeggio e suono indicano che si sta per aprire ( naturalmente con chiave in tasca). Le porte si aprono con chiave in tasca.

Questa è una funzionalità molto utile per me che apro il baule diverse volte al giorno.
 
Ciao Romoje
Credo di avere la tua stessa auto.... full hybrid Excellence 2wd senza pacchetti... ma la mia chiave ha 4 tasti e con l'ultimo (che è quello che a te manca) riesco ad accendere l'auto a distanza.
Ho letto e ti ho risposto ...non so che dire...ne' che pensare!
 
Ho letto e ti ho risposto ...non so che dire...ne' che pensare!
Se non sono stato io"fortunato".... e ti interessa la funzione, dovresti sentire con la concessionaria.
 
Questa domanda bisognerebbe porla a Hyundai Italy, potresti provare al numero verde: 800 359127
Un numero verde inutile, pessimo che danno risposte di persone non informate neanche loro..
 
Un numero verde inutile, pessimo che danno risposte di persone non informate neanche loro..
Personalmente ti suggerisco di rivolgerti nuovamente al concessionario: in effetti l'interfaccia principale tra cliente e casa madre sono loro.
Pressali educatamente per fare maggiore chiarezza sui tuoi dubbi; e se ti sei rivolto a uno dei venditori*, fatti "passare" il proprietario...
* Spesso, specie nel caso di concessionarie che trattano più marchi, non sono preparatissimi su quello che vendono, purtroppo.
 
secondo quanto mi gireranno le palle...gli lascio la caparra e non la comprò più..che andassero a cagare..!! Vediamo che succede....sto iniziando ad essere permanentemente incazzato.

Un numero verde inutile, pessimo che danno risposte di persone non informate neanche loro..

Ciao Alessandro,
ho seguito da lontano i tuoi ultimi messaggi (in vari thread) ed è chiara una certa insofferenza, sicuramente motivata dall'ansia di avere firmato per un'auto nuova (se non ho capito male) e avere tutta una serie di dubbi e domande alle quali in questo momento concessionario e servizio clienti non riescono a dare risposte certe.

Detto che questo non è positivo e che devono trovare le argomentazioni sicure da restituire al cliente, volevo però chiederti di moderare termini ed espressioni nei tuoi messaggi.
Questo forum è un ambiente in cui cerchiamo di tenere il livello dei messaggi sempre dentro un certo livello di pacatezza.

Ribadisco il concetto: tutti sono liberi di esprimere il proprio disappunto per le varie situazioni negative, m
a attacchi diretti a soggetti presenti o non presenti, offese più o meno esplicite, in questo forum non sono ammesse.

Se non sono stato esaustivo, sei pregato di contattarci in privato.
grazie
 
Ciao Alessandro,
ho seguito da lontano i tuoi ultimi messaggi (in vari thread) ed è chiara una certa insofferenza, sicuramente motivata dall'ansia di avere firmato per un'auto nuova (se non ho capito male) e avere tutta una serie di dubbi e domande alle quali in questo momento concessionario e servizio clienti non riescono a dare risposte certe.

Detto che questo non è positivo e che devono trovare le argomentazioni sicure da restituire al cliente, volevo però chiederti di moderare termini ed espressioni nei tuoi messaggi.
Questo forum è un ambiente in cui cerchiamo di tenere il livello dei messaggi sempre dentro un certo livello di pacatezza.

Ribadisco il concetto: tutti sono liberi di esprimere il proprio disappunto per le varie situazioni negative, m
a attacchi diretti a soggetti presenti o non presenti, offese più o meno esplicite, in questo forum non sono ammesse.

Se non sono stato esaustivo, sei pregato di contattarci in privato.
grazie
Va bene. Grazie l’ansia è finita..! Grazie per la tua moderazione, ovviamente nei miei post non c’è l’avevo con nessuna persona in particolare in quanto se fossi stato pure io al front desk se chi sta sopra di me area manager non mi fa pervenire informazioni certe pure io avrei le stesse difficoltà a rispondere, e infatti devo ammettere che proprio oggi sono stato ricontattato dal servizio clienti Hyundai Italia, che ha fatto presente le mie segnalazioni, dove ho fatto notare con assoluta calma e risolutezza che possono esserci differenze tra allestimenti italiani ed esteri, ma non dovrebbero esserci differenze negli allestimenti identici nella stessa nazione, facendo appunto notare che alcuni modelli Tucson Full Hybrid 230 CV con entrambi i pacchetti non possono avere ad esempio alcuni il telecomando con 4 tasto di accensione HOLD e altri magari no, come abbiamo ampiamente notato in questi giorni di consegne...insomma La stranezza sarebbe questa. In quel caso dovesse succedere utilizzeremmo i normali canali a tutela del consumatore...Per il resto sono stati veramente gentili a richiamarmi. L’ho apprezzato tanto.
 
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