• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i miei primi 5000 Km. pregi, difetti e pagella.

Concordo su tutto.

Tranne che sui consumi.

Io riesco a fare, senza eccessive attenzioni o patemi, i 22 km al litro.
Poi, dipende dal benchmark personale. Con la Getz, anche a fine carriera, riuscivo a tenere i 18 al litro.

Quindi, sono molto soddisfatto! :D

Questi sono i miei consumi, monitorati fin dall acquisto e sempre facendo il pieno.
https://www.spritmonitor.de/en/detail/699610.html
Ho abbastanza il piedino pesante e faccio parecchia autostrada.
Diciamo che non consuma eccessivamente ma in confronto a un 1.3 mjet comsuma leggermente qualcosa in più.

Il tuo è un ottimo risultato cavolo! è ben ben monitorato? il computer di bordo cmq ho notato che è molto ma molto preciso

Si, è un consumo verificato e ti confermo la precisione del CdB.

Circa il 1.3 Mjet: stiamo parlando di quale livello di potenza?
E, soprattutto, montato su che auto?

IMG_20171031_144509.jpg

Questi sono i miei consumi, monitorati fin dall acquisto e sempre facendo il pieno.
https://www.spritmonitor.de/en/detail/699610.html
Ho abbastanza il piedino pesante e faccio parecchia autostrada.
Diciamo che non consuma eccessivamente ma in confronto a un 1.3 mjet comsuma leggermente qualcosa in più.

Il tuo è un ottimo risultato cavolo! è ben ben monitorato? il computer di bordo cmq ho notato che è molto ma molto preciso
Azz Francesco...mi dici come fai a registrare i tuoi dati obd lì sopra?

Azz Francesco...mi dici come fai a registrare i tuoi dati obd lì sopra?
Non sono dati obd, ti registri sul sito gratuitamente, e ogni volta che fai il pieno scrivi i litri, euro e km totali raggiunti, e lui ti fa i conti e grafico.
In oltre sul sito puoi ricercare (senza andare su forum o recensioni) i consumi rilevati di qualsiasi auto degli utenti registrati sul sito

Non sono dati obd, ti registri sul sito gratuitamente, e ogni volta che fai il pieno scrivi i litri, euro e km totali raggiunti, e lui ti fa i conti e grafico.
In oltre sul sito puoi ricercare (senza andare su forum o recensioni) i consumi rilevati di qualsiasi auto degli utenti registrati sul sito
Ok, grazie. Così già è più normale...Io però quasi quasi speravo ci potesse essere qualcosa che da app di gestione obd (tipo Dash Command) salvasse i dati su un sito...

Indietro
Alto Basso