• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I nostri amici a quattro zampe. (foto)

Che sguardo.... scommetto gli manchi solo la parola, si vede che è molto intelligente.
E' il mio primo border collie, in precedenza avevo un boxer e prima un pastore tedesco, devo dire che Angie è quella che impara più alla svelta anche se è molto curiosa e iperattiva ed il giardino ne paga un po' le conseguenze.

Forza ragazzi.......aspetto altri amici......
ciao Peter

Poldo

Vi presento Poldo, preso al canile ormai ben 10 anni fa...
Quando l'abbiamo preso aveva 12 mesi, al canile era presente l'intera cucciolata più la mamma, ancora ricordo come ieri il primo giorno, portato al parco si è sdraiato e non voleva più rialzarsi, l'ho dovuto prendere in braccio! Chiamato il veterinario mi ha risposto che è una normale reazione per i cani che non avevano mai visto l'erba prima...:eek:
Sono ritornato al canile qualche anno fa e c'era ancora uno dei suoi fratelli :(
Ho avuto altri cani ma devo dire che Poldo è davvero speciale, è dolce, simpatico, intelligente...davvero unico!:loveit:

Allegati

• Poldo1.jpg
    Poldo1.jpg
    1,4 MB · Visite: 12
IMG_20140306_172141.jpgIMG_20140306_192908.jpgIMG_20140309_131722.jpg

Ciao, in aggiunta al Beagle che abbiamo preso in affidamento dopo il sequestro di Green Hill qualche mese fa è arrivato anche Leone, che è un Cocker.

Guardatevi il mio cane da guardia.........
ciao Peter.

Ieri parlavo con una volontaria di un canile della mia zona, e mi diceva che sono quasi giunti al collasso per il pieno che hanno, del resto si avvicinano l'estate e le vacanze. Possibile che nel 2015 la sensibilità di certe persone verso i propri "amici" sia ancora così poca?
Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
Schopenhauer
ciao Peter

Ieri parlavo con una volontaria di un canile della mia zona, e mi diceva che sono quasi giunti al collasso per il pieno che hanno, del resto si avvicinano l'estate e le vacanze. Possibile che nel 2015 la sensibilità di certe persone verso i propri "amici" sia ancora così poca?
Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
Schopenhauer
ciao Peter
Hai pienamente ragione!io amo i cani...ma quando se ne andrà' non voglio più saperne di cani...ci stai troppo male come uno di famiglia con la differenza che ti chiede solo un po di cibo e 2coccoli ma ti da tanto amore e non ti abbandonerà mai!freccia e' un barboncino di quasi 14 anni,ha problemi di cuore,prostatite e tracheite che quando tossisce gli manca il fiato ma quel testone non si arrende e corre e salta come una cavalletta!ci sto troppo male al solo pensiero che posso tornare a casa e vederlo steso...

..............ciao a tutti, ora che ho scoperto questa bella discussione aperta dal bravo Peter, vi faccio conoscere il mio bel cesare, gioia (e pena ) delle mie giornate..........a voi............ciao 111.jpg ciao 136.jpg ciao 151.jpg ciao 224.jpg ciao 177.jpg ciao 228.jpg

Bellissimo gatto Luigi, adoro i gatti!!!
Abbiamo anche lo stesso trespolo!!
Il mio è ancora giovincello, mia figlia l'ha chiamato Pallina, visto che da piccolo aveva il pelo lungo e folto e anziché correre rimbalzava come una palla!!!
Ecco qualche sua foto dal mio profilo instagram:
FOTO 001.jpg FOTO 002.jpg FOTO 003.jpg FOTO 004.jpg FOTO 005.jpg FOTO 006.jpg FOTO 007.jpg FOTO 008.jpg FOTO 009.jpg

Bellissimo gatto Luigi, adoro i gatti!!!
Abbiamo anche lo stesso trespolo!!
Il mio è ancora giovincello, mia figlia l'ha chiamato Pallina, visto che da piccolo aveva il pelo lungo e folto e anziché correre rimbalzava come una palla!!!
Ecco qualche sua foto dal mio profilo instagram:
Vedi l'allegato 13547 Vedi l'allegato 13548 Vedi l'allegato 13549 Vedi l'allegato 13550 Vedi l'allegato 13551 Vedi l'allegato 13552 Vedi l'allegato 13553 Vedi l'allegato 13554 Vedi l'allegato 13555

............Ciao Man, complimenti hai un bellissimo gattino !!!!! Anche io adoro i gatti (ma anche tutti gli altri animali ;) ) il tuo è piccino, il mio ha un anno lo abbiamo preso dalla strada che aveva neanche tre mesi, e l'auto che ci precedeva, in quell'occasione, l'ha colpito e non si è accorta di niente ( credoo_O) e li è iniziata la nostra storia con questo gattino che abbiamo raccolto........
P.S. E' vero abbiamo lo stesso trespolo..........( io l'ho preso in Amaz......:D....n ) ............grazie per le tue belle foto..........ciao............:):)

Joy 20150530_111541714_iOS.jpg 20150130_111118459_iOS.jpg e Milo 20150308_093845923_iOS.jpg IMG_0082.JPG
qui in dettaglio il lettino del cane nel bagagliaio :D
20150124_101709323_iOS.jpg

Allegati

• IMG_0082.JPG
    IMG_0082.JPG
    388,7 KB · Visite: 22
Hai pienamente ragione!io amo i cani...ma quando se ne andrà' non voglio più saperne di cani...ci stai troppo male come uno di famiglia con la differenza che ti chiede solo un po di cibo e 2coccoli ma ti da tanto amore e non ti abbandonerà mai!freccia e' un barboncino di quasi 14 anni,ha problemi di cuore,prostatite e tracheite che quando tossisce gli manca il fiato ma quel testone non si arrende e corre e salta come una cavalletta!ci sto troppo male al solo pensiero che posso tornare a casa e vederlo steso...

In effetti anche io quando penso a quando non ci saranno più ci sto male, ma la vita è così.....non ci si può fare nulla.
Mia moglie dice, io voglio bene ai miei cani ma quando non ci saranno più questi basta, mi ci affezziono troppo....
Io non sono della stessa idea, preferirei dare un pò di felicità a un animale che altrimenti passerebbe la vita rinchiuso in un canile.
ciao Peter.

io purtroppo ho perso il cane qualche tempo fa, è molto triste, ora ho un gatto ma credo prenderò un altro cane appena possibile...complimenti a tutti per le belle foto!

io purtroppo ho perso il cane qualche tempo fa, è molto triste, ora ho un gatto ma credo prenderò un altro cane appena possibile...complimenti a tutti per le belle foto!
Se puoi, visita un canile e adotta un cane sfortunato, certo lo sò che i cuccioli sono carinissimi ma graziare un "prigioniero" innocente dal suo destino sarebbe bellissimo.
ciao Peter

Buongiorno, non so se sia già esistito una discussione del genere... non l'ho trovata e ho pensato di crearla.

Riflettevo che qui in tanti, come me e la moglie, utilizzate le vostre Hyundai per scarrozzare in viaggi più o meno lunghi o improbabili i vostri amici animali... Io ad esempio ho gatto rosso tigrato ed un pastore maremmano di un anno e quattro mesi e 40kg. Vederlo sulla i20 è un esperienza a metà tra il mistico (fa simpatia da quanto è grosso) e il raccapricciante (per l'odore che lascia dopo qualche ora :D ).

Ecco a Voi Thor:
BsDeJ8EV2Gn_VVnj_CKKSSYq6h5H7WDe4eRyYGucua1hxckYdgDwaoFe7KnMbPFhN2ffDZksnY7tIWQhVVtdCa1PqncU9ei9wIMmKB4EJXRHi4fRVzDD0ojU2u-fNj4am3mh6ohawa0Xi0iOmU2yh5y3AbxG8iD9LZjlxBelSTD4KcPhVLStpdC6GhSOEgQjSfyqAwl0XmYRhHsOHS4pF28rJWOWKkR3RTDiUrMZkbCBAhA690AmOB8m9uVZtQe0Jkku_JZJWPV3B9ql7JHS5zkIfUp8NtBv97QwNit5Af96h4MQE7vVv0-3s7xWpc1ktdS6jtanHFNxG82SKNqBus5Io_mlT40-2Umpr5G9nmRrwyL3N80LDueCEQpsv4lFQtIsgsiflQrqyLdn3J4sKJnkI8jO6mas11SW16hueC8cTPmFbQmO3Nw-zVo2AF8YkX9kqn8X9Vi7P-Kl76YN3NypvR8SfdrM7WqfvwQmxpzam1c0eL7ByHlXyV467ZHugOFRcaXTpmBHdhRvxCOY-MU88pi9Yzu_wfXo1QixV3f-2CoOGU-RNJ1Zw9tSoJ4O-_fgswUs40Crod-poE0NUgmKa0OuL0iQ4yEO_D27=w1163-h653-no

E' un cucciolone buonissimo e giocherellone, con poco senso della misura e molto istinto territoriale. Con noi ha viaggiato in i20 dal Salento fino al Canavese!

Usiamo questa discussione per raccogliere foto improbabili, storie divertenti, o consigli pratici per viaggiare con le "bestiacce" in macchina

Alan

Indietro
Alto Basso