Peter
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 594
- Provincia
- Bergamo BG
- Auto ed Allestimento
- IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Che sguardo.... scommetto gli manchi solo la parola, si vede che è molto intelligente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco il mio nuovo amore ... zippinho
Vedi l'allegato 8972
E' il mio primo border collie, in precedenza avevo un boxer e prima un pastore tedesco, devo dire che Angie è quella che impara più alla svelta anche se è molto curiosa e iperattiva ed il giardino ne paga un po' le conseguenze.Che sguardo.... scommetto gli manchi solo la parola, si vede che è molto intelligente.
Hai pienamente ragione!io amo i cani...ma quando se ne andrà' non voglio più saperne di cani...ci stai troppo male come uno di famiglia con la differenza che ti chiede solo un po di cibo e 2coccoli ma ti da tanto amore e non ti abbandonerà mai!freccia e' un barboncino di quasi 14 anni,ha problemi di cuore,prostatite e tracheite che quando tossisce gli manca il fiato ma quel testone non si arrende e corre e salta come una cavalletta!ci sto troppo male al solo pensiero che posso tornare a casa e vederlo steso...Ieri parlavo con una volontaria di un canile della mia zona, e mi diceva che sono quasi giunti al collasso per il pieno che hanno, del resto si avvicinano l'estate e le vacanze. Possibile che nel 2015 la sensibilità di certe persone verso i propri "amici" sia ancora così poca?
Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
Schopenhauer
ciao Peter
Bellissimo gatto Luigi, adoro i gatti!!!
Abbiamo anche lo stesso trespolo!!
Il mio è ancora giovincello, mia figlia l'ha chiamato Pallina, visto che da piccolo aveva il pelo lungo e folto e anziché correre rimbalzava come una palla!!!
Ecco qualche sua foto dal mio profilo instagram:
Vedi l'allegato 13547 Vedi l'allegato 13548 Vedi l'allegato 13549 Vedi l'allegato 13550 Vedi l'allegato 13551 Vedi l'allegato 13552 Vedi l'allegato 13553 Vedi l'allegato 13554 Vedi l'allegato 13555
Hai pienamente ragione!io amo i cani...ma quando se ne andrà' non voglio più saperne di cani...ci stai troppo male come uno di famiglia con la differenza che ti chiede solo un po di cibo e 2coccoli ma ti da tanto amore e non ti abbandonerà mai!freccia e' un barboncino di quasi 14 anni,ha problemi di cuore,prostatite e tracheite che quando tossisce gli manca il fiato ma quel testone non si arrende e corre e salta come una cavalletta!ci sto troppo male al solo pensiero che posso tornare a casa e vederlo steso...
Se puoi, visita un canile e adotta un cane sfortunato, certo lo sò che i cuccioli sono carinissimi ma graziare un "prigioniero" innocente dal suo destino sarebbe bellissimo.io purtroppo ho perso il cane qualche tempo fa, è molto triste, ora ho un gatto ma credo prenderò un altro cane appena possibile...complimenti a tutti per le belle foto!