Ciao a tutti. L'auto è della mia compagna (i10 1.2 Sound Edition) ma la guido spesso anch'io, ha soltanto 800km (l'abbiamo immatricolata nella seconda metà di gennaio) ed il computer di bordo segnala 6.9 l/100km, utilizzo abituale vario (extraurbano/autostrada/urbano).
Concordo con chi ha detto che avrebbero potuto mettere una luce di cortesia posteriore ed anche un cicalino per segnalare le luci accese (utile soprattutto di giorno, ho letto che alcune spegnendo l'auto con i fari accesi, quest'ultimi si spengono quando si apre lo portiera lato guidatore, nella nostra no). Un'altra cosa che ho notato è che entra subito odore di gas di scarico non appena si entra in una galleria, anche poco trafficata (senza ovviamente attivare il ricircolo), praticamente come se si avessero i finestrini aperti, eppure dovrebbe avere un filtro nel circuito del climatizzatore. Nella stessa situazione con la mia auto non si sente alcun odore, mentre in questa, come detto, è immediato.Capita anche a voi o c'è qualcosa che non va nella nostra?