• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 1.1 crdi - problemi spegnimento in decelarazione

io, xant, samuele mazza, francomanco ... c'e' 1 invasione di Leccesi ... !!!! :):):)

oltre ad essere conterranei ci accomuna una brutta esperienza con macchine Hyundai? per me esperienza tragica, tra l'altro ancora da risolvere! forse per Samuele non tanto perchè è di parte...

oltre ad essere conterranei ci accomuna una brutta esperienza con macchine Hyundai? per me esperienza tragica, tra l'altro ancora da risolvere! forse per Samuele non tanto perchè è di parte...
Ti pensi.....la notte non dormo x studiare il tuo schema elettrico

... ma potrebbe essere il sistema frenante o la frizione che slitta? in fondo il difetto lo fa quando freno e con frizione schiacciata.. in quel momento i giri motore scendono sempre di più fino a spegnere la macchina.. vabbè lo fa anche alla partenza con la prima inserita...

... a folle non succede niente... cmq da giovedì saluto il consumo ogni 100km... addirittura è arrivato a 7,8... poi si è abbassato a 6,5 per poi salire di nuovo... oggi lo vedo a 5.8... quindi consumi altissimi...

i primi giorni era a 4,9/100km... solo che non si è mai schiodato dal quel numero da quando l'ho comprata... mahhh... misteri cinesi... cioè coreani...mi sembra di essere andato al mercato dei cinesi a comprare un facsimile di un'auto...
rumori ovunque nell'abitacolo ( la mia clio 2003 era oro in confronto...), sopra la leva del cambio la copertura che balla... il motore che tende a spegnersi ogni volta che tento di fermarmi e che quando parto con la prima inserita devo accelerare come un principiante appena uscito dalla scuola guida...

io sono stato fortunato, fino ad ora nessun problema .... nn sono manco andato a fare il controllo gratuito che mi spettava.... tanto per dirne una...

Indietro
Alto Basso