tuning boy
Utente
- Punteggio reazioni
- 208
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- hyundai i 20 confort
Speriamo va... sai, l'auto mi piaceva e non volevo rischiare di riscontrare qcs che mi inducesse dubbi, ..magari sarà fantastico ma benchè tutti i rivenditori mi parlassero del 1.1, su quello ho voluto optare per il 1.4 anche perchè venivo da quella cilindrata, volevo un cincilìn di potenza in più e avendo mediamente 25mila km annui, ho pensato che fosse meglio andare sul 1.4, sono nervoso perchè il giorno in cui mi chiamano a ritirarla potrebbe essere ogni giorno da domani.. spero di avere la stessa fortuna che ho avuto con quella che lascio alla quale ho solo fatto la manutenzione ordinaria, ...spero anche di trovare il minimo (per me) per abbellirla e farla mia, perchè sulla 206 ho trovato anche la luna.. su questa devo vedere, ...sicuramente vorrei metterci uno spoileruccio.. che gli dia un tocchetto di maggiore sportività, ma sinceramente ancora non l'ho trovato guardando e cercando e questo mi turba.. anzi se qcn può aiutarmi in questo senso...!!Magari quando compriamo 1 cosa da 5 neuri ci facciamo tante PARE..... poi tiriamo fora ... fior di SVANZIKE.... e ce ne freghiamo..... l'uomo e' strano... !!! ahahahah
Cmq il ns amico con la i20 Casca Bene.....![]()