• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20 1.4 diesel 90cv notizie???

Magari quando compriamo 1 cosa da 5 neuri ci facciamo tante PARE..... poi tiriamo fora ... fior di SVANZIKE.... e ce ne freghiamo..... l'uomo e' strano... !!! ahahahah

Cmq il ns amico con la i20 Casca Bene..... :):):)
Speriamo va... sai, l'auto mi piaceva e non volevo rischiare di riscontrare qcs che mi inducesse dubbi, ..magari sarà fantastico ma benchè tutti i rivenditori mi parlassero del 1.1, su quello ho voluto optare per il 1.4 anche perchè venivo da quella cilindrata, volevo un cincilìn di potenza in più e avendo mediamente 25mila km annui, ho pensato che fosse meglio andare sul 1.4, sono nervoso perchè il giorno in cui mi chiamano a ritirarla potrebbe essere ogni giorno da domani.. spero di avere la stessa fortuna che ho avuto con quella che lascio alla quale ho solo fatto la manutenzione ordinaria, ...spero anche di trovare il minimo (per me) per abbellirla e farla mia, perchè sulla 206 ho trovato anche la luna.. su questa devo vedere, ...sicuramente vorrei metterci uno spoileruccio.. che gli dia un tocchetto di maggiore sportività, ma sinceramente ancora non l'ho trovato guardando e cercando e questo mi turba.. anzi se qcn può aiutarmi in questo senso...!! :p ...vi dirò come procede!! ihihihh

Io non l'ho provata.... C'era disponibile una 1.1, quando ho ordinato.
Non l'ho provata, ma ho preteso di salirci, provare il posto guida e sentire almeno il motore....:D
....l'importante è che poi hai trovato confermate le tue speranze e visto che hai preso la motorizzazione che ho preso io, tranquillizzi anche me! ...certo l'unica cosa che vedo ormai in tutte le auto e che non amo, è lo stereo integrato!! ...vorrei metterne uno di quelli che scelgo io, magari con dvd.. ma ho letto qcs qui.. e ci vuole un sacco di casotti.. ma se ci riesco, con calma farò anche quello :)

....l'importante è che poi hai trovato confermate le tue speranze e visto che hai preso la motorizzazione che ho preso io, tranquillizzi anche me! ...certo l'unica cosa che vedo ormai in tutte le auto e che non amo, è lo stereo integrato!! ...vorrei metterne uno di quelli che scelgo io, magari con dvd.. ma ho letto qcs qui.. e ci vuole un sacco di casotti.. ma se ci riesco, con calma farò anche quello :)

Io sono moooolto contento, anche dello stereo!!! ;)

Spoiler posteriore o anteriore? Li ho visti entrambi....
Sono uno styloso 1.1 leccese come te e Gionni...Ci si deve vedere!!! Solo che, da quando ho preso la mia nuova macchinetta, sono aumentati gli impegni e gli stress...E già prima erano dolori....Comunque, cumpà: n'amu bidire!

Spoiler posteriore o anteriore? Li ho visti entrambi....
Sono uno styloso 1.1 leccese come te e Gionni...Ci si deve vedere!!! Solo che, da quando ho preso la mia nuova macchinetta, sono aumentati gli impegni e gli stress...E già prima erano dolori....Comunque, cumpà: n'amu bidire!
Ahahah certo che ci troveremo, cmq intendevo posteriore, al tetto, dove sta il terzo stop.. quella che sto lasciando l.ho abbellita senza tamarrarla, poi vi mostro le foto visto che l'avrò data via! Cmq sine dai poi ni organizzamu

Ahahah certo che ci troveremo, cmq intendevo posteriore, al tetto, dove sta il terzo stop.. quella che sto lasciando l.ho abbellita senza tamarrarla, poi vi mostro le foto visto che l'avrò data via! Cmq sine dai poi ni organizzamu
Caro Xant io aspetto sempre di sapere dove hai visto lo spoiler non dimenticartene

la i20 1 spoilerino superiore lo ha.....

la i20 1 spoilerino superiore lo ha.....
Sì lo so, ma io vorrei trovare qcs di un po più accentuato.. non tamarro tipo rally.. ma che si integri bene, non so se la casa lo produca o se after market si può trovare, sai tipo dalla sparco.. o altre aziende boh, vabe vedremo :)

io ho visto degli spoiler ma non ricordo se si possono applicare sopra quello esistente e prima che me lo chiedi nn mi ricordo manco dove li ho visti... di sicuro in 1 dei tanti siti segnalati in questo Foro...

Indietro
Alto Basso