• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 classic senza radio

... Credevo che fosse più semplice installare l'autoradio (e in effetti la cosa difficile mi sembra sia soltanto smontare i portelli).

In realtà, staccare i pannelli porta è abbastanza semplice. La cosa più ardua è sventrare la plancia....

Ma, fammi capire, tu, sotto le bocchette del clima, hai una striscietta lucida con l'orologio digitale, e più sotto ancora un vano portaoggetti a dimensione 1DIN dove va' la radio aftermarket, giusto???

In realtà, staccare i pannelli porta è abbastanza semplice. La cosa più ardua è sventrare la plancia....

Ma, fammi capire, tu, sotto le bocchette del clima, hai una striscietta lucida con l'orologio digitale, e più sotto ancora un vano portaoggetti a dimensione 1DIN dove va' la radio aftermarket, giusto??

In realtà mi è stato detto di comprare la maschera che allego in foto e sostituirla a quella chiusa che dovrebbe essere nell'auto quando arriva. Quindi la radio dovrebbe essere 2din.

51McVLpu1ZL._SL1000_.jpg

Si, questa è una mascherina per radio 2DIN.

Ah, l'auto ancora non ce l'hai....:oops:

In realtà mi è stato detto di comprare la maschera che allego in foto e sostituirla a quella chiusa che dovrebbe essere nell'auto quando arriva. Quindi la radio dovrebbe essere 2din.

51McVLpu1ZL._SL1000_.jpg
Non solo la mascherina, ma servono anche gli agganci per la radio..;)

hai deciso che tipologia di radio prendere, quella mascherina e` un 2din, se trovi una 1din, devi chiudere il foro rimanente.
magari posta una foto del posto radio, quando avrai l'auto.

ci sono anche mascherine 1 din ... se vuol prendere 1 autoradio 1 din .... vediamo di nn complicarci la vita....

naturalmente se vuol prendere 1 autoradio 2 din... prendera' la maskerina che ha postato ...

ci sono anche mascherine 1 din ... se vuol prendere 1 autoradio 1 din .... vediamo di nn complicarci la vita....

naturalmente se vuol prendere 1 autoradio 2 din... prendera' la maskerina che ha postato ...

Mi manderesti il link di una mascherina 1 din? Io non ne ho viste?

Pensavo di prendere un'autoradio 2 din bluetooth come quella nella foto che posto. Dopo molte riflessioni ho deciso che non prenderò un touch screen con navigatore. Preferisco comprare un gancio per telefoni o tablet e usarli con funzione di navigatore.

71gMBcOUc%2BL._SL1418_.jpg

Troverai, sotto le bocchette centrali, una striscia di plastica lucida che integra un semplice orologio digitale (lo vedi in figura, indicato da Tipo B ) e, sotto, il vano 1DIN.

upload_2017-2-19_18-33-38.png

Indietro
Alto Basso