• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 coupè

Bella bella bella la tua Coupè!!!:)
Hai fatto delle immagini con delle inquadrature pulite e ricercate (quelle in B/N)...........hai mica l'hobby della fotografia?;)

P.S. Anch'ìo sono a 6.8 L/100km. di consumo medio.........

Si ma sono fatte con il telefono :) appena trovo tempo, prendo la reflex e faccio 2 foto decenti :rolleyes:

Fantastica...mi son quasi pentito della mia 5porte e gli innesti arancio ci stanno da dio!le foto dell esterno sembrano finte da quanto sono belle!p.s. anche chi la guida non scherza propio in bellezza...vi siete proprio trovate voi...2gocce d acqua:):):)

Wow... la macchina è bella davvero. Quei particolari color arancio sono uno sballo!!!!:eek::eek::eek::eek:

Complimenti per il selfie. Oltre ad essere una bellissima ragazza ;), gli occhiali a specchio riflettono il cruscotto della belva. Se l'effetto era voluto, beh.... sono senza parole!!!:):):):):):):):)

Wow... la macchina è bella davvero. Quei particolari color arancio sono uno sballo!!!!:eek::eek::eek::eek:

Complimenti per il selfie. Oltre ad essere una bellissima ragazza ;), gli occhiali a specchio riflettono il cruscotto della belva. Se l'effetto era voluto, beh.... sono senza parole!!!:):):):):):):):)
Certo che l'effetto era voluto :rolleyes: sono i piccoli dettagli che fanno la differenza :p

Io sono a 4.6 litri per 100km
Ho vinto qualche cosa???????:D

:D:D
Tu sei fuori gioco!.......:cool:
Causa: traguardo irraggiungibile!!:eek:

P.S.
Neanche spegnendo in discesa la mia "Divina Benz" mi avvicino ai tuoi consumi!!.......:(

P.S.
Neanche spegnendo in discesa la mia "Divina Benz" mi avvicino ai tuoi consumi!!.......:(

Oggi sono arrivata a 6.5 l.. secondo te scende ancora o questo è il minimo?

Ragazzi volevo segnalarvi un app veramente valida e ben fatta per tenere traccia di tutte le info della nostra belvetta : si chiama Veicoli!
Eccola
Screenshot_2015-07-10-21-20-49.jpg Screenshot_2015-07-10-21-20-08.jpg Screenshot_2015-07-10-21-21-00.jpg Screenshot_2015-07-10-21-22-14.jpg
:) :) :)

Ottimo, sembra molto ben fatto.
Potresti integrarlo qua:
https://www.hyundai-club.eu/threads/applicazioni-android-e-ios-utili.15166/#post-219142
magari con due righe di descrizione.
Così troviamo tutto in un'unico thread! ;)

P.s. Le immagini (magari un po' più piccole) puoi metterle anche in versione "miniatura" in modo da non doverle caricare ogni volta che si apre la pagina. Le foto più belle invece vanno benissimo grandi! Grazie per la collaborazione.

Oggi sono arrivata a 6.5 l.. secondo te scende ancora o questo è il minimo?

I consumi dipendono molto da quanto lunghi sono i percorsi che fai in sesta marcia.......a bassa velocità. Per tenere i consumi ridotti non bisognerebbe andare mai oltre i 2000 giri motore durante le cambiate.........quindi una guida piatta e priva di ogni minimo piacere. Anch'ìo ero arrivato a 6.5l/100, ma stavo guidando come un pensionato timorato di Dio e dalla legge:D......e poi non ce l'ho più fatta.:rolleyes: Adesso guido la macchina tirando le marce e godendo del tiro ai medi che ha il 1.4 benzina!!!.......veramente divertente!:)

I consumi dipendono molto da quanto lunghi sono i percorsi che fai in sesta marcia.......a bassa velocità. Per tenere i consumi ridotti non bisognerebbe andare mai oltre i 2000 giri motore durante le cambiate.........quindi una guida piatta e priva di ogni minimo piacere. Anch'ìo ero arrivato a 6.5l/100, ma stavo guidando come un pensionato timorato di Dio e dalla legge:D......e poi non ce l'ho più fatta.:rolleyes: Adesso guido la macchina tirando le marce e godendo del tiro ai medi che ha il 1.4 benzina!!!.......veramente divertente!:)
In sesta?in quinta volevi dire forse!ciao

P.S.

Benzina contro Diesel non e' onesto... TU te la devi vedere CON ME (o con altri Benzinari millaquattristi), magari apri 1 3d apposito) :):):) cmq io sono sui 6.5 ...
Riguardo al diesel, se non sbaglio, ho visto un 4.5 .... ma non ricordo di chi fosse,

Benzina contro Diesel non e' onesto... TU te la devi vedere CON ME (o con altri Benzinari millaquattristi), magari apri 1 3d apposito) :):):) cmq io sono sui 6.5 ...
Riguardo al diesel, se non sbaglio, ho visto un 4.5 .... ma non ricordo di chi fosse,

Si, i consumi paragonati con i Diesel non si possono fare.
Mi sà che mi toccherà confrontarmi con te e con i benzinari 1.2,........che non sono lontani dai nostri consumi!

Si, i consumi paragonati con i Diesel non si possono fare.
Mi sà che mi toccherà confrontarmi con te e con i benzinari 1.2,........che non sono lontani dai nostri consumi!

100 cv contro 85 .... ruote da 16'' contro 15' .... (alcuni 1.2 montano le ruote standard) me la vedo dura battere i 1.2... cmq possiamo tentare... ;) ;) io conto sul fatto che l'80% dei miei tragitti sono fuori porta....

Indietro
Alto Basso