• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 e supporto lombare.

...ellamiseria! Ma siamo più o meno tutti in disperata e trepidante attesa, allora!!!:(

tutti quelli che si sono discostati dal 3nd generale... se si prende una 1.1 diesel .. o una 1.2 84 cv benza c'e' il RISCHIO che te la danno in settimana.. !! ;))

Mi spiace dire che Hyundai Italia ha delle strategie commerciali quantomeno singolari!!!
Ho già scritto, qua sul forum, della mia prima scelta, la ix20 1,6 CRD. Contratto siglato e l'indomani il concessionario mi chiama trafelato, dicendo che la macchina non è più prenotabile perchè sta uscendo (ma sarà disponibile fra tre mesi!!!) il my 2015.
Ho ripiegato sulla i20, della quale mi sono innamorato quasi all'istante. E ora devo penare perchè mi serve il 1,4 diesel. Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi chiesto, chessò, un Veloster o un ix35 a benzina.....
Oh, ragazzi, io sono cliente dal 2005. Forse era meglio quando le Hyundai le importava Koelliker????:(

Io penso un successo inaspettato e un rallentamento in produzione, causa ingrandimento che sta avvenendo ultimamente anche per Santa-Fe
Poi sono nuovi in Hyundai e ho avuto una botta de c... ad averla in 6 giorni. Strano

tutti quelli che si sono discostati dal 3nd generale... se si prende una 1.1 diesel .. o una 1.2 84 cv benza c'e' il RISCHIO che te la danno in settimana.. !! ;))
Sarò il più sfigato di tutti, ma io aspetto giust'appunto una 1.1 diesel...eccheccacch...

Sarò il più sfigato di tutti, ma io aspetto giust'appunto una 1.1 diesel...eccheccacch...

Ti sei scordato.. PREMIUM PACK ... TETTO APRIBILE.... ahhahahahahah la 1.1. normale che ci ascommetto stava PRONTA CONSEGNA non l'hai voluta... !!! ;) ;)

Ti sei scordato.. PREMIUM PACK ... TETTO APRIBILE.... ahhahahahahah la 1.1. normale che ci ascommetto stava PRONTA CONSEGNA non l'hai voluta... !!! ;) ;)

Non l'ho scordatooooooo!!!! Maledettissimo...è proprio così!

A ca sta soffru!!! Gionni, tu la mia i20 bella e impossibile, manco in foto la vedrai, altro che caffè all'Alvino!!!

Anche io "avevo" una pronta consegna in conce.... Stesso allestimento, colore non preferito ma accettabile.
Ma purtroppo (per la macchina, la concessionaria e - soprattutto! - per me) motore 1,1! :mad:

P.s. Comunque bella, questa discussione: siamo, per ora, tutti e tre "appiedati" e ci facciamo tonnellate di seghe mentali......:D

Anche io "avevo" una pronta consegna in conce.... Stesso allestimento, colore non preferito ma accettabile.
Ma purtroppo (per la macchina, la concessionaria e - soprattutto! - per me) motore 1,1! :mad:

P.s. Comunque bella, questa discussione: siamo, per ora, tutti e tre "appiedati" e ci facciamo tonnellate di seghe mentali......:D

Si ma mi hai messo un pallino da niente in testa: sto riguardando i circa 230 video delle prove che ho scaricato fra PC e smartphone e le migliaia di foto...Ma la regolazione non c'è!!! Possibile?!? Qualcuno che ha l'auto, può dirci qualcosa in merito?!? Thanks

nella mia assente :mad:
ma è bella comunque:)

Il supporto lombare è un'accessorio che si può richiedere a prescindere dall'allestimento. Almeno così ricordo.

Io non ne ho traccia nella lista optional. Ne compresi, ne a richiesta. A pagamento o meno che siano......

Vero non c'è nella lista però mi era sembrato di averlo visto.
Alcuni venditori riportano il supporto lombare.
Probabilmente la regolazione non esiste si intende la conformità del sedile, come vale per le parti che abbracciano la seduta e poggiatesta anti colpo di frusta.

:mad::mad::mad:...e i miei lombi?! Come faranno i miei lombi:confused::confused::confused:?!? Mah, questa...potevano non risparmiarsela...

..soprattutto considerando che la Getz ce l'aveva.

:mad::mad::mad:...e i miei lombi?! Come faranno i miei lombi:confused::confused::confused:?!? Mah, questa...potevano non risparmiarsela...
Sono stato dal conce...Per quanto riguarda la regolazione lombare: ora è una dotazione che riguarda solo le categorie "superiori" :)eek:) tipo i30, ix35,i40...in alcune regolazione elettrica (i30 e i40) in altre (ix35) solo manuale...Ecco a questo punto ci sarebbe voluto Spiridione per rispondere: "quindi la Getz è di un livello superiore?"

Newuser grazie ma già visti...io quel coso posticcio non lo voglio nella mia IsaBella...:cool1:...me la dovrò vedere con i miei Lombi...

Indietro
Alto Basso