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motore I20 problema quando accelero

Scusa se mi permetto, ma almeno hanno guidato la macchina per qualche chilometro oppure hanno guardato il tuo video?
 
Scusa se mi permetto, ma almeno hanno guidato la macchina per qualche chilometro oppure hanno guardato il tuo video?
Guardato solo il video... Lasciamo perdere... Quando gli feci vedere il video mi rispose "eh che problema c'è...". Mi sa che è meglio che cambio meccanico. Se la garanzia è così preferisco perderla. L'ultima volta per una vaschetta dell'acqua l'ho dovuta portare 4 volte prima che la mettessero in pressione (con foro evidente, non sono un meccanico ma era palese). 2 mesi di auto ferma per fare arrivare il pezzo. Vediamo sta volta quanto tempo ci mettono
 
Sì, direi che è decisamente meglio sentire almeno un altro parere....
 
Guardato solo il video... Lasciamo perdere... Quando gli feci vedere il video mi rispose "eh che problema c'è...". Mi sa che è meglio che cambio meccanico. Se la garanzia è così preferisco perderla. L'ultima volta per una vaschetta dell'acqua l'ho dovuta portare 4 volte prima che la mettessero in pressione (con foro evidente, non sono un meccanico ma era palese). 2 mesi di auto ferma per fare arrivare il pezzo. Vediamo sta volta quanto tempo ci mettono
Stiamo parlando di officina autorizzata hyundai? Non giocarti la garanzia ma piuttosto chiama Hyundai a telefono e raccontagli la tua esperienza, ovviamente non possono farti diagnosi telefonicamente ma loro si rivolgeranno all'officina per sapere perchè ti hanno detto quello che ti hanno detto
 
Stiamo parlando di officina autorizzata hyundai? Non giocarti la garanzia ma piuttosto chiama Hyundai a telefono e raccontagli la tua esperienza, ovviamente non possono farti diagnosi telefonicamente ma loro si rivolgeranno all'officina per sapere perchè ti hanno detto quello che ti hanno detto
Sisi officina autorizzata Hyundai.

Mi hanno dato appuntamento il 17... Vedremo come va.
 
Con calma eh... Niente agitazione;)
 
Buongiorno a tutti, news:

Frizione bruciata. La frizione è in garanzia 24 mesi (quindi mi scadeva a marzo) e sarà passata in garanzia, a detta sua e riporto fedelmente: "l'unica piccola percentuale che non ti passi in garanzia è che Hyundai si metta di traverso e dica l'ha bruciata il cliente ma: 1) di solito succede con anziani che lasciano il piede sulla frizione e non è il tuo caso" (sono saliti con me in auto) "2: nessuno può verificarlo".
Mi daranno appuntamento verso il 5/12 febbraio perché posso comunque camminarci, se i pezzi sono disponibili a detta loro gliela porto il lunedì mattina, il pomeriggio ordinano il pezzo (non possono già ordinarlo perché devono capire come mai si è bruciata, se da una trasudazione olio cambio o altro) e il giovedì sera/venerdì mi ridarebbero l'auto.

Una frizione bruciata a 25k km, fantastico!
 
Tenendo conto che il tuo primo messaggio è del 17 dicembre, ci hanno messo un mese per dirti quello che qui sul forum andiamo dicendo fin da subito. Oltretutto passerà ancora circa un mese prima che la cambino, sempre che non ci siano problemi. Va bene verificare, controllare, ma se fossi rimasto a piedi con la frizione completamente ko?
Basta che, almeno, non ci mettano la stessa calma per cambiare la frizione o che trovino scuse per non passarla in garanzia.
Tienici informati e in bocca al lupo. ;)
 
Tenendo conto che il tuo primo messaggio è del 17 dicembre, ci hanno messo un mese per dirti quello che qui sul forum andiamo dicendo fin da subito.
che amara verità! A volte mi stupisco... vabbè... prendiamoci un caffè e andiamo avanti
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Frizione bruciata. La frizione è in garanzia 24 mesi (quindi mi scadeva a marzo) e sarà passata in garanzia, a detta sua e riporto fedelmente: "l'unica piccola percentuale che non ti passi in garanzia è che Hyundai si metta di traverso e dica l'ha bruciata il cliente ma: 1) di solito succede con anziani che lasciano il piede sulla frizione e non è il tuo caso" (sono saliti con me in auto) "2: nessuno può verificarlo".
Ahi, non sapevo dei soli 24 mesi per la frizione.
Fortuna che è capitato prima, facci sapere come va a finire.
 
Ci sono novità?
News appena ricevute:

Il danno è passato dalla garanzia quasi sicuramente (non ha ricevuto opinioni negative da Hyundai a detta sua).
Ha ordinato il kit frizione e per settimana prossima me la ridanno.
Il problema è che si è danneggiato il cuscinetto dello spingi disco che ha danneggiato di conseguenza la frizione, gli ho chiesto il motivo e mi ha detto "sicuramente non potevi provocarlo tu, ci sta che sia un difetto di fabbrica infatti ho una bayon che monta il tuo stesso motore e frizione, stesso kilometraggio stesso difetto".

Speriamo rispettino i tempi (già hanno rimandato di una settimana perché l'ultima volta mi dissero: "ce la porti il 12 e per il 16 mattina te la ridiamo"...
 
Sono stato in officina... Sono un po' allibito... Mi hanno detto che fanno qualche ricerca e mi fanno sapere... Speravo facessero almeno la diagnosi...
Annamo bene! Neanche provata! :oops:
 
News:

Al 90% oggi mi ridanno l'auto... Tempi immemori...
 
Sarebbe anche ora...... :?
E sperando che il problema sia stato completamente risolto.
 
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