• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20 semestrale

Ritirata stamattina, incrociamo le dita (1.1. crdi). Pochi chilometri per dare un giudizio se non estetico. STRAFIGA!!!

Allegati

• WP_20150707_004.jpg
    WP_20150707_004.jpg
    128,6 KB · Visite: 80
  • WP_20150707_003.jpg
    WP_20150707_003.jpg
    114,1 KB · Visite: 72
  • WP_20150707_002.jpg
    WP_20150707_002.jpg
    100,2 KB · Visite: 76
Già si trovano semestrali???

Bella. Indiscutibilmente bella. E anche..... buona!!!:D
Eppoi è targata EX come la mia.....:p

anche la mia è EX

Bella complimenti

eheheh buona idea:D

Ci sono stati vantaggi riguardo al prezzo prendendola semestrale... ??

Azzz.... Deve essere la PRIMA in assoluto arrivata in Italia!!! :)

NOn sono un grande affarista, l'ho pagato 12.5 (comfort + login + dock) col passaggio con 1000 euro di rottamazione.
Forse anzi probabilmente e' più del valore, ma almeno l'ho avuta subito e non ho dovuto aspettare due mesi. 1800 Km e profumo di nuovo all'interno.

Dimenticavo mi hanno detto che ha i fari a led posteriori, non ci ho fatto caso, stasera col buio esco e fotografo visto quello che si legge nel forum.

Ultima modifica:
NOn sono un grande affarista, l'ho pagato 12.5 (comfort + login + dock) col passaggio con 1000 euro di rottamazione.
Forse anzi probabilmente e' più del valore, ma almeno l'ho avuta subito e non ho dovuto aspettare due mesi. 1800 Km e profumo di nuovo all'interno.

Dimenticavo mi hanno detto che ha i fari a led posteriori, non ci ho fatto caso, stasera col buio esco e fotografo visto quello che si legge nel forum.

Due mesi??? Due mesi sarebbe grasso che cola......:D
Io, personalmente ho aspettato 85 giorni.....ma c'è anche chi è arrivato a oltre 100. E a qualcuno proprio non l'hanno fatta arrivare.....:confused:

Interessante il discorso dei fari a led posteriori. Qualcuno sostiene che le PRIMISSIME Comfort + Login arrivate ne fossero dotate..... Aspettiamo notizie!!;)

Due mesi??? Due mesi sarebbe grasso che cola......:D
Io, personalmente ho aspettato 85 giorni.....ma c'è anche chi è arrivato a oltre 100. E a qualcuno proprio non l'hanno fatta arrivare.....:confused:

Interessante il discorso dei fari a led posteriori. Qualcuno sostiene che le PRIMISSIME Comfort + Login arrivate ne fossero dotate..... Aspettiamo notizie!!;)

Io non so che tipo sono e se da queste foto si riesce a capire.....

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    57,4 KB · Visite: 26
  • 2.jpg
    2.jpg
    61,9 KB · Visite: 26
  • 3.jpg
    3.jpg
    69,8 KB · Visite: 25
non vorrei darti 1 delusione ma sembrano i normali fari a lampadine che abbiamo anche noi .... vero e' che nelle dotazioni del login pack mi pare fossero previsti i fari post a led poi spariti ...

non vorrei darti 1 delusione ma sembrano i normali fari a lampadine che abbiamo anche noi .... vero e' che nelle dotazioni del login pack mi pare fossero previsti i fari post a led poi spariti ...

Questo confermerebbe la "leggenda metropolitana" delle primissime Login coi led posteriori, Gionni..... o_O

Nessuna delusione, solo mi domando perché il conce nella descrizione del veicolo enfatizzava tra gli optional led anteriori e posteriori? In ogni caso sapete come funziona il dispositivo di partenza in salita? Va attivato o entra automaticamente in funzione?

Nessuna delusione, solo mi domando perché il conce nella descrizione del veicolo enfatizzava tra gli optional led anteriori e posteriori? In ogni caso sapete come funziona il dispositivo di partenza in salita? Va attivato o entra automaticamente in funzione?
È sempre attivo, in salita tieni premuto il freno e marcia innestata almeno 1 secondo, quando molli il freno l'auto rimane ferma...sia in salita che in discesa (in discesa ovviamente con la retro).
Occhio che deve esserci almeno un tot di pendenza (non si è ancora capito quanto) altrimenti non si attiva :)

Riguardo la pendenza e vero, deve essere proprio pendente altrimenti non si inserisce,
strano però
Nella 500 l che ho a noleggio in questi giorni si attiva con una pendenza minima.

Indietro
Alto Basso