Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche la mia è EX
Immatricolata 30/12/14Già si trovano semestrali???
Immatricolata 30/12/14
Azzz.... Deve essere la PRIMA in assoluto arrivata in Italia!!!
NOn sono un grande affarista, l'ho pagato 12.5 (comfort + login + dock) col passaggio con 1000 euro di rottamazione.
Forse anzi probabilmente e' più del valore, ma almeno l'ho avuta subito e non ho dovuto aspettare due mesi. 1800 Km e profumo di nuovo all'interno.
Dimenticavo mi hanno detto che ha i fari a led posteriori, non ci ho fatto caso, stasera col buio esco e fotografo visto quello che si legge nel forum.
Due mesi??? Due mesi sarebbe grasso che cola......
Io, personalmente ho aspettato 85 giorni.....ma c'è anche chi è arrivato a oltre 100. E a qualcuno proprio non l'hanno fatta arrivare.....
Interessante il discorso dei fari a led posteriori. Qualcuno sostiene che le PRIMISSIME Comfort + Login arrivate ne fossero dotate..... Aspettiamo notizie!!
Io non so che tipo sono e se da queste foto si riesce a capire.....
non vorrei darti 1 delusione ma sembrano i normali fari a lampadine che abbiamo anche noi .... vero e' che nelle dotazioni del login pack mi pare fossero previsti i fari post a led poi spariti ...
È sempre attivo, in salita tieni premuto il freno e marcia innestata almeno 1 secondo, quando molli il freno l'auto rimane ferma...sia in salita che in discesa (in discesa ovviamente con la retro).Nessuna delusione, solo mi domando perché il conce nella descrizione del veicolo enfatizzava tra gli optional led anteriori e posteriori? In ogni caso sapete come funziona il dispositivo di partenza in salita? Va attivato o entra automaticamente in funzione?