• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20 semestrale

Ritirata stamattina, incrociamo le dita (1.1. crdi). Pochi chilometri per dare un giudizio se non estetico. STRAFIGA!!!

Allegati

• WP_20150707_004.jpg
    WP_20150707_004.jpg
    128,6 KB · Visite: 80
  • WP_20150707_003.jpg
    WP_20150707_003.jpg
    114,1 KB · Visite: 72
  • WP_20150707_002.jpg
    WP_20150707_002.jpg
    100,2 KB · Visite: 76
Nessuna delusione, solo mi domando perché il conce nella descrizione del veicolo enfatizzava tra gli optional led anteriori e posteriori? In ogni caso sapete come funziona il dispositivo di partenza in salita? Va attivato o entra automaticamente in funzione?

Quando riesco faro' lo scan delle copia delle dotazioni che mi ha dato il conce in occasione della mia PRIMA visita.. dove LUI ha segnato a penna i vari PAK che potevo prendere a seconda dell'ALLESTIMENTO e' in effetti su questo foglio sono elencati i fari POSTERIORI a led... che qui NESSUNO ha Visto ... (se non forse nelle versioni ALTO di gamma -dovremmo sentire i possessori di STYLE-)

Del resto il Conce non mi ha dato 1 chiave gomme da 5 euro... difficile che si commuovera' sapendo che mi ha ciulato pure i LED posteriori.... ;) ;) ;)

Ma non telefonano mai quelli della hyundai per sapere del livello di SATISFASCION del cliente... ??

Qui c'e' gente che e' stata contattata 3-4 volte... io 1 sola... pochi gg dopo aver preso l'auto e non avevo chiaramente nulla da dire.... ma ora........ hihihiihihihih

A me, per esempio, non mi hanno mai ca*ato neanche di striscio. Ne al telefono, ne per e-mail......:oops:

la "fortuna" di essere tra i primi :D

È sempre attivo, in salita tieni premuto il freno e marcia innestata almeno 1 secondo, quando molli il freno l'auto rimane ferma...sia in salita che in discesa (in discesa ovviamente con la retro).
Occhio che deve esserci almeno un tot di pendenza (non si è ancora capito quanto) altrimenti non si attiva :)

Grazie 1000

A me, per esempio, non mi hanno mai ca*ato neanche di striscio. Ne al telefono, ne per e-mail......:oops:
A me nemmeno spiri...E ora, chiamando io alla Hyundai, farò un lungo elenco delle cose che non vanno, perché ce ne sono.
Rimanendo in tema:
LE LUCI POSTERIORI A LED erano SOLO SEGNATE sugli allestimenti delle COMFORT+LOGIN (facevano parte del pacchetto Login) ma, ripeto, il mio concessionario (sono andato a visionarla il 20 gennaio) mi disse subito che era stato un refuso di stampa e che in effetti i fari a LED POSTERIORI c'erano sulla STYLE.
Ora:
io ho la Style e a me, i fari posteriori a LED sembrano una vera ca22ata!!! In pratica sono tre luminosi led puntiformi, simili in tutto e per tutto alle lampadine ad incandescenza!!! Non hanno nulla a che fare con l'effetto visiva do utilitarie tipo la PUNTO EVO che al posteriore hanno delle luci a forma di LINEE e non di PUNTI!!!
Per questo non sono sicuro nemmeno io di avere i LED al posteriore, ma vedendo le varie foto sul web e la famigerata prima prova su circuito sotto la pioggia di 4R (quattroruote) i miei fari al posteriore sono in tutto e per tutto simili a quella in prova nel video...

i20 1.JPG i20 2.JPG i20 3.JPG

In pratica, la linea attorno alle plastiche rosse illuminate si illumina solo indirettamente, si vedono solo da vicino e il risultato mi sembra discutibile. Io andrò avanti anche su questa cosa, mi sembra una presa in giro come minimo, un errore grossolano al massimo (nel caso non abbiano messo i LED al posteriore nonostante la mia KIKI i20 sia una STYLE)

GBP complimenti: bel colore (non sono ruffiano, è che a me quest'auto piace anche in arancione...)

Indietro
Alto Basso