• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i30 (2012): Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Ciao a tutti,vi racconto la mia esperienza.
Ho ordinato la 1600 diesel wagon style a Ferragosto di quest'anno promettendomi la consegna entro il 30 novembre e il 30 novembre è arrivata con la massima puntualità.
ritirata venerdì.
È veramente un ottima auto.
in sintesi: silenziosissima, confortevole, buoni sedili, tutti i comandi ben raggiungibili, motore abbastanza potente (136cv ),consumi per i primi 500 km. 5,7lt/100km , ben assettata (ruote da17"), molto buono l'impianto luci.
unici difetti evidenti per ora, gli indispensabili (per me) sensori di parcheggio anteriori che vanno come vogliono loro, e la bassa altezza del bordo paraurti anteriore (entrando da un passo carraio già toccato sotto)

In che senso vanno come vogliono loro?

Un'altra cosa..sui sedili in pelle che giudizio dai??

Nel senso che spesso segnalano ostacoli inesistenti e pur essendo inseribili manualmente, se li disinserisci, ogni tanto si riattivano da soli.
Domani devo passare in concessionaria e gli farò presente che non sono soddisfatto ne dell'installazione ne del funzionamento.
Inoltre ho riscontrato che le mappe non sono aggiornate.
Io abito in provincia di Brescia e ieri ho imboccato la BREBEMI ma per il navigatore navigavo in mezzo alla campagna.
Per i sedili,si, sono ben sagomati e in misto pelle e tessuto,avendo avuto già tutto pelle posso dire che forse è meglio così, ma la qualità del pellame è solo discreto.

Misto tessuto pelle? Io sono indeciso sul pacchetto style proprio perché non li voglio in pelle.. però se mi dici che sono un misto..colore neri?
Cavolo quello dei sensori è un aspetto negativo..e pure il navigatore non aggiornato deve esser fastidioso.. Facci sapere cosa ti dicono..

Sì sono neri e la fascia centrale e in tessuto come la confort. Ma non sono poi male.
Per i sensori o sono regolati male o sono proprio un ca...ta.
Vi faccio sapere.

Novità dalla concessionaria?

Non ancora, rimandato

Però mi hanno detto che per l'aggiornamento della mappa mi chiameranno a fine mese per farlo in concessionaria e sarà sempre così.
Non so ancora per quanto tempo durerà.
Ad ogni modo la macchina va veramente bene sono molto soddisfatto.
morbida silenziosa e basso consumo . Per ora 18 litro

Io sono dell idea di ordinarla entro fine anno..indeciso tra business o style.. :cool:

Salve,
ma scusate....non appare sul display nel cruscotto in che punto è l'ostacolo?...sulla mia I30 che li ha solo posteriori...mi segnala l' ostacolo con le ondine sul retro della vettura....
mi riferivo al discorso fatto prima sui sensori parcheggio

Sì, lo fa per i posteriori ma non c'è nussuna indicazione per gli anteriori.(escluso il segnale acustico), infatti ho chiesto al concessionario di scollegare il tastino sul tunnel centrale dei posteriori per collegarlo con gli anteriori.

Ma non si possono avere indicazioni sia di quelli anteriori che posteriori sul display?

Non credo perchè la macchina non li revede di serie, ma sono un accessorio che viene aggiunto successivamente.

Ma quindi quelli anteriori senti il bip e basta? nemmeno le ondine gialle si vedono sul display?

Esatto.
Ho avuto altre auto con i sensori parcheggio anteriori ed è sempre stato così.
Li ho fatti mettere lo stesso.
Meglio che niente

scusate sulla mia compare nel display anche quelli anteriori.

Domani mattina faccio il test drive e mi informo.. speriamo sia come dice lucam79.. cmq il modello style come prezzo non è così lontano rispetto a golf astra ect
Mi sarei aspettato un risparmio maggiore..

Si ma con i soldi della Style compri la base del golf

Beh se trovi l offerta giusta ballano 2-3000 euro.. cmq per i sensori mi hanno confermato la tua versione.. al 99 % ordino la versione business..

Indietro
Alto Basso