Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino proprio di si, altrimenti il concessionario non mi avrebbe fatto il prezzo scalandomi 1.500 per rottamazione piu' altri 1.500 per ecoincentivo GPL.vince ha scritto:scusami, ma quindi la i30 gode sia dell'incentivo per il gpl che di quello per la rottamazione?
quindi è ufficiale l'omologazione a gpl con calo della co2 al di sotto dei 140 grammi?
timpoldo ha scritto:Immagino proprio di si, altrimenti il concessionario non mi avrebbe fatto il prezzo scalandomi 1.500 per rottamazione piu' altri 1.500 per ecoincentivo GPL.vince ha scritto:scusami, ma quindi la i30 gode sia dell'incentivo per il gpl che di quello per la rottamazione?
quindi è ufficiale l'omologazione a gpl con calo della co2 al di sotto dei 140 grammi?
Ce l'ho qui il preventivo.... alla mano. Fatto sabato mattina.
timpoldo ha scritto:Immagino proprio di si, altrimenti il concessionario non mi avrebbe fatto il prezzo scalandomi 1.500 per rottamazione piu' altri 1.500 per ecoincentivo GPL.vince ha scritto:scusami, ma quindi la i30 gode sia dell'incentivo per il gpl che di quello per la rottamazione?
quindi è ufficiale l'omologazione a gpl con calo della co2 al di sotto dei 140 grammi?
Ce l'ho qui il preventivo.... alla mano. Fatto sabato mattina.
ma la macchina si avvia a benzina e poi passa da sola a GPL?
Dove sta un eventuale pulsante per commutare benzina/gpl e viceversa???
Io non l'ho visto, perche' in esposizione c'era un modello diesel.
E infine... c'e' un indicatore del livello di GPL???? Dove sta, e' integrato nella strumentazione?
demacar ha scritto:cciao, il problema è nato perchè, in una prima fase, la i30 aveva il gpl in fase di omologazione, e quindi non si conoscevano le emissioni di co2. Per cui l'auto era ordinabile pero' non rientrava nel contributo rottamazione di 1.500,00 euro (da non confondere con i 1.500,00 euro del contributo per il gpl).
La confusione è nata perche in quella fase c'era un gran numero di contributi che giravano e spesso i venditori non avevano le idee chiare, soprattutto il sabato dopo tanti preventivi e mille parole.
Ad oggi cmq il caso è risolto: emissioni sotto i 140 grammi di co2 e quindi rientra anche nei 1.500,00 di ecoincentivo per la rottamazione della vecchia auto. ci scusiamo per eventuali incomprensioni
Stemaster ha scritto:ragazzi ma nella versione active c'è il doppio display (il secondo mi pare che sia per il clima) o solo il display in alto?
Grazie demacar. Estremamente preciso (ma non e' che sei delle parti di Napoli? Magari la mia I30 la vengo a prendere da te )demacar ha scritto:la macchina si avvia a benzina il primo minuto, poi converte automaticamente l'alimentazione a gpl.
cmq c'e' un pulsante, che tra l'altro evidenzia la quantità di gpl disponibile, che permette la conversione a benzina, se si vuole forzarlo.
l'indicatore del gpl non è integrato nella strumentazione, ma è molto discreto ed elegante.