• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico I30 fastback a torino

BobbyJane

Nuovo utente
Registrato
17 Lug 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
I30 fastback
Anno
2019
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una i30 fastback, purtroppo non è possibile vederne una senza andare almeno a Milano.
Stavo cercando una buonanima nel Torinese disposta a farmi dare un occhiata.
Non ho necessità di provarla o vedere un allestimento in particolare, solo che ho 2 bimbi, uno di 2 anni e uno di 4 mesi e vorrei sbirciare se effettivamente abitacolo e baule sono adatti alle nostre esigenze come sembra dalle recensioni viste.
Purtroppo l'auto dovrò importarla dalla Germania per cui non ho modo di vederla prima di averla.

Grazie a tutti per l'attenzione
 
Spero che la trovi... è molto molto bella e merita tantissimo, avendola vista direi di si ma vederla con i propri occhi è un'altra storia!
Ma tu cerchi la Fastback standard o la Fastback N?
Perchè la fastback N è molto molto più rara... provata poi in pista (meravigliosa!)
 
Ciao

Ho avuto una fastback con un una bimba piccola fino a pochi mesi fa, cambiata per avere un'auto piu' grande

La fastback e' a mio avviso molto bella, e non avevo problemi a mettere il sedile isofix rotante dietro al sedile del passeggero.
Dietro al sedile del guidatore non ci cacciava, con il sedile impostato sulla mia altezza, 186cm.

Il bagagliaio e' relativamente grande, ma e' sempre una macchina sportivetta, non una familiare.
Due passeggini NON ci entrano. Anche uno solo puo' avere problemi, a seconda di quanto e' grande.

Se vai a vederne una di persona, vacci decisamente con entrambe i seggiolini ed entrambe i passeggini, se pensi di usarli.

Per il resto, 60k km in 4 anni, e nessun problema riscontrato.
La frizione delle marce dispari stava cominciando a dare qualche piccola noia, ed era gia' previsto un intervento di sostituzione in garanzia, ma ho cambiato macchina prima...
 
Spero che la trovi... è molto molto bella e merita tantissimo, avendola vista direi di si ma vederla con i propri occhi è un'altra storia!
Ma tu cerchi la Fastback standard o la Fastback N?
Perchè la fastback N è molto molto più rara... provata poi in pista (meravigliosa!)
Ho trovato una fastback N 2019 in Germania che vorrei importare, purtroppo tramite concessionario zona Trentino, per limitazioni di lingua e tempo non posso farlo io direttamente.
In foto me ne sono innamorato follemente, al punto di aver convinto la moglie. Solo prima di importare 30k di macchina volevo dargli una sbirciata dal vivo
 
Ciao

Ho avuto una fastback con un una bimba piccola fino a pochi mesi fa, cambiata per avere un'auto piu' grande

La fastback e' a mio avviso molto bella, e non avevo problemi a mettere il sedile isofix rotante dietro al sedile del passeggero.
Dietro al sedile del guidatore non ci cacciava, con il sedile impostato sulla mia altezza, 186cm.

Il bagagliaio e' relativamente grande, ma e' sempre una macchina sportivetta, non una familiare.
Due passeggini NON ci entrano. Anche uno solo puo' avere problemi, a seconda di quanto e' grande.

Se vai a vederne una di persona, vacci decisamente con entrambe i seggiolini ed entrambe i passeggini, se pensi di usarli.

Per il resto, 60k km in 4 anni, e nessun problema riscontrato.
La frizione delle marce dispari stava cominciando a dare qualche piccola noia, ed era gia' previsto un intervento di sostituzione in garanzia, ma ho cambiato macchina prima...
Grazie per la risposta, noi non abbiamo grandi esegenze di spazio, al momento vado in giro con una scirocco 3porte, ho risolto con la cassa sul tetto. Passeggino ho risolto con un gemellare che si chiude molto molto piccolo.
 
se ti servono, ho le barre portatutto della menabo specifiche per i30 fastback :D
 
Indietro
Alto Basso