Signori, vi presento la mia nuovissima I30, ancora nel garage del concessionario, ancora da targare, ritiro previsto venerdì 23 gennaio 2009.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
denwis86 ha scritto:Ottimo, bella macchina, ora 4 bei cerchi da 17 e 4 molle e vedi come diventa cattiva, complimenti per l'acquisto!
Florinux ha scritto:Ciao leonardkr, come promesso, in seguito le 3 foto richieste. :wink:
Nelle foto si vede anche la chiavetta USB piena di musica di qualità... :bash:
Florinux ha scritto:denwis86 ha scritto:Ottimo, bella macchina, ora 4 bei cerchi da 17 e 4 molle e vedi come diventa cattiva, complimenti per l'acquisto!
Grazie! :up:
Già, la prossima mossa sarà l'acquisto dei cerchi da 17, con calma però.
Florinux ha scritto:Grazie! Troppo gentile!
Ciao, Florinux!
Pipistro ha scritto:Ti invidio, a me oggi il concessionario mi ha detto che per maggio non altri arrivi, quindi se ne parla per giugno, sforando dai 40gg che mi avevano detto
Beh, immaginavo di essere io lo sfigatosergiorom ha scritto:Pipistro ha scritto:Ti invidio, a me oggi il concessionario mi ha detto che per maggio non altri arrivi, quindi se ne parla per giugno, sforando dai 40gg che mi avevano detto
E' il mercato bambole
Ora ne vendono di piu' e si deve attendere. Spera che il concessionario si sia tenuto un po largo, a me avevano pronosticato quasi 60 giorni, ma dopo un mese era gia' arrivata.