• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I30 - gennaio 2009

Signori, vi presento la mia nuovissima I30, ancora nel garage del concessionario, ancora da targare, ritiro previsto venerdì 23 gennaio 2009.

Allegati

• hyundaii30_001_17012009_0901_p_135.jpg
    hyundaii30_001_17012009_0901_p_135.jpg
    116,1 KB · Visite: 398
  • hyundaii30_005_17012009_0901_p_198.jpg
    hyundaii30_005_17012009_0901_p_198.jpg
    117,7 KB · Visite: 404
  • hyundaii30_004_17012009_0901_p_152.jpg
    hyundaii30_004_17012009_0901_p_152.jpg
    102,6 KB · Visite: 394
grazie per le foto.
finalmente una chiave decente in casa Hyundai :lol:

Figurati,
direi che la chiave è molto carina...una chiave seria. :up:

Ottimo, bella macchina, ora 4 bei cerchi da 17 e 4 mollle e vedi come diventa cattiva, complimenti per l'acquisto!

denwis86 ha scritto:
Ottimo, bella macchina, ora 4 bei cerchi da 17 e 4 molle e vedi come diventa cattiva, complimenti per l'acquisto!

Grazie! :up:

Già, la prossima mossa sarà l'acquisto dei cerchi da 17, con calma però. :oops: 8)

Florinux ha scritto:
Ciao leonardkr, come promesso, in seguito le 3 foto richieste. :wink:
Nelle foto si vede anche la chiavetta USB piena di musica di qualità... 8) :bash:

Bella chiave. In linea con le auto moderne.

Dimmi una cosa: ma il comando per chiudere le porte a distanza, attiva anche l'antifurto?
Se si... e' quello con sirena, oppure e' un semplice immobilizer?

P.S. Ma quella splendida chiavetta usb, te l'ha mica regalata in conce...? :D

Ciao, guarda, per l'antifurto non saprei cosa dirti :oops: ...infatti da stamattina abbiamo una discussione in corso. Devo fare una prova stasera. :book:

Trovi tutto qua:

https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=1696

La chiavetta USB l'ho comprata io in un supermercato, in pratica è un adattatore per le schede MicroSD. In questo momento dentro ci sta una scheda da solo 1 Gb.
Il concessionario mi ha regalato il cappellino Hyundai - molto carino. :wman:

come ho detto nell'altra discussione..la chiusura a distanza con telecomando inserisce anche l'antifurto con sirena sull'apriporta.
Non ci sono i radarini del volumetrico.
c'e' l'immobilizer, che lavora con la chiave a riconoscimento codice, e quindi non si inserisce con il telecomando, ma al momento in cui si accende il motore.

Florinux ha scritto:
denwis86 ha scritto:
Ottimo, bella macchina, ora 4 bei cerchi da 17 e 4 molle e vedi come diventa cattiva, complimenti per l'acquisto!

Grazie! :up:

Già, la prossima mossa sarà l'acquisto dei cerchi da 17, con calma però. :oops: 8)

Florin ho visto nelle foto il nostro gioiello!!! tirata a lucido come d'abitudine :lol:

Complimenti per aver esposto in bella vista il portachiavi Vela (chissà che non porti clienti...), ti volevo far presente che nel caso volessi dei cerchi, fammi sapere, ti farò avere dei preventivi da un nostro collaboratore con prezzi DI FAVORE... :)

Ciao a tutti, visto che ultimamente sono stato assente dal forum, ho provato a compensare il fatto con un pò di pubblicità per la nostra I30 su YouTube.
Il link:

http://www.youtube.com/watch?v=ryk-SPSGrzk

Se non vi piace ritiro subito la presentazione - la maggioranza deciderà! :www:

Ti invidio, a me oggi il concessionario mi ha detto che per maggio non altri arrivi, quindi se ne parla per giugno, sforando dai 40gg che mi avevano detto :x: :x: :x:

Guarda, ti capisco, ho dovuto aspettare da ottobre 2008 fino a fine gennaio 2009.
:(
però alla fine è arrivata. Pazienza! :up:

bel lavoro! bravo Florinux.
un saluto

Pipistro ha scritto:
Ti invidio, a me oggi il concessionario mi ha detto che per maggio non altri arrivi, quindi se ne parla per giugno, sforando dai 40gg che mi avevano detto :x: :x: :x:

E' il mercato bambole :)
Ora ne vendono di piu' e si deve attendere. Spera che il concessionario si sia tenuto un po largo, a me avevano pronosticato quasi 60 giorni, ma dopo un mese era gia' arrivata.

sergiorom ha scritto:
Pipistro ha scritto:

E' il mercato bambole :)
Ora ne vendono di piu' e si deve attendere. Spera che il concessionario si sia tenuto un po largo, a me avevano pronosticato quasi 60 giorni, ma dopo un mese era gia' arrivata.
Beh, immaginavo di essere io lo sfigato :( :(

la garanzia sulla i30 è di 5 anni e nell arco di quest'anno verranno estese anche alla i20

A volte ritornano

Ciao Signore e Signori - a volte ritornano - scusate la mia assenza degli ultimi mesi ma purtroppo per vari problemi non riesco ad essere molto attivo sul nostro forum,comunque sono ancora uno di voi. :roll:
In fra tempo la mia I30 ha compiuto 12.000 km e non ho avuto assolutamente nessunissimissimo problema. :up:

Allegati

• asus_001_215.jpg
    asus_001_215.jpg
    49,4 KB · Visite: 82
Ottimo! il primo dei traguardi è giunto Superare indenni i 10.000km!

Ce ne saranno ancora! molti e molti!.... diciamo il prossimo è quello di aggiungere "almeno" uno Zero!

A volte ritornano

Ciao Ragazzi - sempre io "l'assente".Purtoppo i miei problemi mi tengono lontano dal forum :( ma, come dicevo qualche mese fa, sono ancora uno di voi. :roll:
In fra tempo io e la mia I30 siamo arrivati a 25.000 km. Assolutamente nessunissimissimo problema(ciò ke non è male per una macchina con meno di un anno di vita). :up:

Indietro
Alto Basso