• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i40 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Oggi il concessionario mi ha dato la tracciabilità dell'auto...mi sa che le nostre auto viaggiono insieme, nave partita il 15/02 arrivo il 20/03 consegna prevista il 30/03

Vediamo a chi la consegnano prima:p

Vediamo a chi la consegnano prima:p

La nave dovrebbe chiamarsi Marvelous Ace e in questo momento si trova sotto la Grecia, comunque alla ci vogliono in totale dai 4 -5 mesi, la media della i40 è questa qui...altro che 60 giorni come avevo sul contratto!

La nave che trasporta le auto è arrivata stamattina a Livorno, ora vediamo i tempi di attesa, , sicuramente 15 giorni minimo...

Stavo giusto guardando la stessa cosa !!!!!Ahahah

In teoria le nostre macchine sono sulla terra ferma , perchè la nave e ripartita per barcelona , sperem........

C'è un'altra nave ferma che trasporta auto, ma dovrebbe essere quella partita perché arrivava da Incheon, sud Korea...comunque se han dato le tracciabilità dovrebbe essere tutto ok, , effettivamente come diceva "albis" solo con la tracciabilità hai la sicurezza di quando arriva, a questo punto resta solo l'attesa, mal che vada dopo Pasqua le macchine sono in garage

Anch'io sto aspettando un SantaFe che a quanto mi aveva detto il concessionario dovrebbe essere su quella nave, voi avete avuto notizie, io per il momento nessuna. L'ho ordinata lo scorso ottobre, ormai ho perso la speranza.

Anch'io sto aspettando un SantaFe che a quanto mi aveva detto il concessionario dovrebbe essere su quella nave, voi avete avuto notizie, io per il momento nessuna. L'ho ordinata lo scorso ottobre, ormai ho perso la speranza.

Se era su quella nave è stata sbarcata il 15 Marzo , poi ci vogliono almeno due settimane per lo smistamento e l'arrivo in concessionaria, se arrivano sarà per la prox settimana

Consegna dell'auto mercoledì o giovedì....i tempi di attesa della i40 si confermano da 120 ai 140 giorni....

Per quanto il concessionario dice che questa settimana al 99% l'auto verrà consegnata, penso che verrà rimandato tutto alla prossima settimana, il 1 aprile sono 120 giorni di attesa

Invece io sto valutando la soluzione di disdire l'ordine perchè sono piu di 160 giorni di attesa e il motivo piu importante è che ho avuto un calo di lavoro di circa il 50% , sto facendo 2 calcoli ma la decisione e quasi presa ( mi dispiace tantissimo ,ma piutosto di avere maggiori problemi economici e meglio cosi) :(

Invece io sto valutando la soluzione di disdire l'ordine perchè sono piu di 160 giorni di attesa e il motivo piu importante è che ho avuto un calo di lavoro di circa il 50% , sto facendo 2 calcoli ma la decisione e quasi presa ( mi dispiace tantissimo ,ma piutosto di avere maggiori problemi economici e meglio cosi) :(

Mi spiace, purtroppo per questi momenti prima di fare determinate spese bisogna stare attenti ed essere sicuri

non per girare il coltello nella piaga, io ho acquistato una i 40 ad ottobre. Mi avevano assicurato consegna in 30 giorni, invece l'ho avuta in 10. Secondo me dipende dalla concessionaria

Ancora nessuna notizia sull'arrivo dell'auto, dalle informazioni del concessionario e dalla tracciabilità fornita dall'area vendita della hyundai questa dovrebbe essere la settimana della consegna, passata questa settimana inizierò a fare pressioni, non solo per il fatto che il concessionario ha indicato nel contratto come consegna prevista a Febbraio, ma perché penso che i tempi di consegna della hyundai siano troppo esagerati, , soprattutto dopo essere stati sdoganati a livorno, , considerando che in questo momento non ci sono richieste alte per la i40 e per le auto in generale

Auto arrivata stamattina, immatricolazione consegna per martedi pomeriggio. Ordinata il 1 Dicembre 2012 arrivata il 5 Aprile 2013 , a conferma che i tempi di consegna della i40 vanno dai 120 ai 140 giorni

Auto arrivata stamattina, immatricolazione consegna per martedi pomeriggio. Ordinata il 1 Dicembre 2012 arrivata il 5 Aprile 2013 , a conferma che i tempi di consegna della i40 vanno dai 120 ai 140 giorni

Alla fine... hai fatto prima di me... ben 3 mesi prima...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alla fine... hai fatto prima di me... ben 3 mesi prima...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi auguro che il tuo sia stato un caso eccezionale, perché altrimenti 8 mesi per la hyundai sarebbero stati troppo come tempi di consegna!

Ordinata il 27/11/12 ritirata lunedì 08/04/13....ci sono voluti decisamente più dei 60 gg che mi aveva promesso il concessionario ma devo dire che la macchina vale davvero tutto il tempo che si è fatta attendere. Davvero soddisfatto dell'acquisto

Hyundai i40 Comfort, Cream White, 1.7 Diesel Manuale, pronta consegna. Dal ordine del preventivo (16.02) fino al arrivo nella concessionaria (12.04) sono stati 2 mesi lunghissimi. Il ritiro previsto entro giovedi. Macchina stupenda, appena aspetto di averla sotto...piede. Non me la godo ancora perchè, durante l'attesa, sono stato nel settimo cielo per arrivare, giorno dopo giorno, nel Inferno. Sono stato deluso dalle promesse di arrivo non rispettate.
Però oggi, quando l'ho vista... il cuore andava fuori giri. Mi sono concesso il gusto di tormentare il venditore (tra l'altro bravo ragazzo) con varie "osservazioni" su certe anomalie lette qui. Spero, penso, che almeno mi danno la macchina con il pieno. Essendo la seconda che compro da loro, penso che sarebbe carino, giusto per compensare il disagio.
Salve a tutti e viaggi senza incidenti.

In quale concessionaria l'hai presa ??? quella di corso Rosselli ??? :confused:

Io aspettai molto più di te... ed ovviamente il pieno di gasolio non c'era...

Devo però dire che per farsi perdonare la lunga attesa... mi hanno regalato la rete metallica per dividere il bagagliaio dai passeggeri... mai montata però... :cool:

Indietro
Alto Basso