• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i40 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

scusa se lo hai già scritto, ma il cambio è tradizionale meccanico ? Se si come va si impunta ... come scrivevano alcuni (almeno nei primi km ) ?

Grazie ciao

Ciao si cambio tradizionale (dopo 5 anni di automatico) e basta accompagnare la leva che si inserisce da sola la marcia senza nessuna difficoltà

Io continuo a rosicare d'invidia...

i40 116cv Comfort Bianca

Ordinata il 13 Ottobre... ed a oggi nessuna previsione di consegna :(

Il concessionario mi ha detto che solitamente viene avvertito circa 15 giorni prima dell'arrivo, quindi mi sa che gli ipotetici 90 giorni stimati non saranno rispettati :'(

Vediamo un po' chi vince allora...

Tu l'hai ordinata il 23... io il 28 ottobre...

Nel frattempo... continuiamo a rosicare... ;)

Rettifico la data... ho guardato l'ordine a casa. E' del 13 Ottobre :S

Te che modello e colore hai ordinato?

Ciao si cambio tradizionale (dopo 5 anni di automatico) e basta accompagnare la leva che si inserisce da sola la marcia senza nessuna difficoltà

Presa anch'io da autopiave. è da il 23 che non faccio altro che guidarla e devo dire che a differenza di quando si legge il cambiomnon mi sembra per niente duro..il motore è silenzioso e anche in 6 accelerando da 80 km/h il motore risponde bene senza sussurri...dentro è immensa sia per me che guido...sono alto due metri che per chi mi sta dietro che di solito non aveva posto..è proprio una bella macchina

e ioooo dove sono ..... :) ... ordinata il 28 ottobre .... Bianco White Crystal .... mi sa che bianche siamo mal messi .... vince il nero sicuro :) .... Intanto che rosichiamo .... Auguroni a tutti ...

Speriamo che la i40 non faccia la fine della ix35.
Ieri su striscia la notizia un acquirente ha festeggiato, per modo di dire, un anno esatto di attesa :shock:

Rettifico la data... ho guardato l'ordine a casa. E' del 13 Ottobre :S

Te che modello e colore hai ordinato?

Beh... basta che guardi il mio profilo...

1.7 CRDi Style 136 CV - Sleek Silver - e tettuccio apribile !!! :cool:

Sentito ieri il concessionario, e mi ha comunicato che l'autovettura è in arrivo tra 10/15 giorni.
Successivamente a questi bisogna integrare i tempi burocratici per la targatura ed il PRA (a quanto ammontano?).

Se tutto va liscio direi che i tempi sono stati rispettati.

Mannaggia a me ... inizio a scaldare le polveri .... !!! ?? .... Mi sa che almeno una mesata a me non la toglie nessuno ... bianca ordinata a fine ottobre .... Potrei fare un "fioretto" .... se mi arriva entro .... faccio una bella recensione .... (mi sa che intanto la faccio lo stesso) :)

Ordinata a fine ottobre ??? Allora noi due partiamo alla pari...

Vediamo chi vince... se Genova o Torino... ;)

Sentito ieri il concessionario, e mi ha comunicato che l'autovettura è in arrivo tra 10/15 giorni.
Successivamente a questi bisogna integrare i tempi burocratici per la targatura ed il PRA (a quanto ammontano?).

Se tutto va liscio direi che i tempi sono stati rispettati.

Per l'immatricolazione della mia c'è voluto soltanto un giorno. Mi ha chiamato il pomeriggio che la macchina era arrivata e il pomeriggio successivo sono andato a prenderla.

Grazie per l'info chicco.
Per me ci vorrà qualcosina in più perchè la prendo come Km0, quindi risparmiando non poco ;)

Ciao a tutti volevo chiedere se c'è qlc possessore di una i40 creamy white... Grazie in anticipo

Nuovo slittamento per la consegna. Se ne riparla a Febbraio, quindi + vicini ai 120 giorni che ai 90 scaduti ieri

Sono passato stamattina dal concessionario...

Ho visto che si collegano ad un sito dove vedono se il modello è in produzione oppure già in viaggio per lo sdoganamento...

La mia auto risulta in produzione... ma non si conosce ancora la data di consegna... :(

Beh il fatto che sia in produzione non vuol dir niente haimè :(
Bisogna vedere a che punto è la produzione, per loro potrebbe essere anche il semplice fatto che hanno l'ordine attivo.

In settimana al mio conce arriva una bianca confort 136cv automatico, mentre della mia (115cv manuale) non hanno ancora notizie.
Mi sa che se va avanti così incontreremo anche noi Staffelli.

In fin dei conti bisogna anche pensare una cosa. Sulle nostre i40 vengono montati gli stessi motori della ix35.
Sapendo i ritardi mostruosi che hanno collezionato con la ix35 è quasi ovvio che vadano prima a smerciare questi, ma nel frattempo si accodano le i40 per le quali non so ancora quale sia stata la mole degli ordinativi.

... io sono ancora in attesa!!
Dicono che l'autovettura è in transito ma capire dove e come è un'impresa!!!
Passi lo sciopero degli autotrasportatori, passi la neve... ma la prossima settimana sono 120gg !!!!!

Per gli altri utenti che l'avevano ordinata come me nel periodo di ottobre, vi è arrivata ??

E' possibile inviare una segnalazione a Hyundai, e richiedere come per la ix35 perlomeno un risarcimento simbolico sotto forma di primo tagliando gratuito?

Purtroppo anche io stò ancora aspettando... (ordinata il 28 ottobre)...

Da una parte va anche bene così... perchè con il gelo di questi giorni... non sarei molto contento di ritirare l'auto ora...

Però quando chiedo al Concessionario... non mi sa dare nessuna notizia... :(

Indietro
Alto Basso