• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ICHISINA - IX20 1.6 CRDI 115 cv Comfort

Riporto qua i posts riguardanti la mia ICHISINA

La mia ICHISINA prenotata il 17/10/2012.. arrivata oggi 25/10/2012 in concessionaria..
Consegna prevista per Martedì 30/10/2012

Ecco i primi scatti.. ancora senza targa!!!

ICHISINA 3.jpg - ICHISINA 2.jpg - ICHISINA.jpg

Ecco la mia piccola vista da una prospettiva diversa.. ieri mentre volavo in parapendio :loveit:

P1271595 - Copia-.jpg

Per chi volesse vedere altre foto del week end..
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151204434366857.443925.550006856&type=1

:
Ho provato a passarle subito acqua e uno straccio (l'unica cosa che avevo), ma non ho risolto.. ed ora sono "rinchiusa" a lavoro e non posso fare nulla. Spero di riuscire a renderla nuovamente liscia liscia al più presto :'(

Se non si toglie con un normale lavaggio prova un flaconcino di togliresina. Io ne ho uno, d' estate al mare è perennemente sotto alberi resinosi quindi anche a macchina sporca ogni tanto lo passo. Viene via che è una bellezza, e ne basta davvero poco: se non ne hai già uno ti consiglio di comprarlo perché può sempre servire, mi sa che va bene pure contro il catrame, ma non ricordo bene.

Ed è con immensa gioia che vi annuncio i secondi diecimila km della mia cara ICHISINA

P4123349.jpg

bene! altro piccolo traguardo raggiunto! almeno dieci di questi traguardi! :D

Andare a riprendere la mia ICHISINA parcheggiata in strada e ritrovarla con il posteriore così:

P5254718.jpg P5254721.JPG P5254722.JPG

Alla faccia! Mi dispiace per l' auto...so quanto da fastidio e quanto rode

Andare a riprendere la mia ICHISINA parcheggiata in strada e ritrovarla con il posteriore così]

:(
sembra pure che c'abbiano messo le dita per vedere se veniva via...

Alla faccia! Mi dispiace per l' auto...so quanto da fastidio e quanto rode

Già soprattutto perchè l'ho parcheggiata sotto casa in strada, giusto un attimo.. nonostante avessi trovato pure il cancello aperto per metterla dentro. Ma mi son detta: salgo giusto un attimo, non sto a metterla dentro.

Ad ogni modo il danno, per fortuna, è meno di quello che sembra a prima vista dalle foto.
Però sempre danno è. E il fastidio è immenso!

Che animali :x:

Accidenti mi dispiace, posso solo immaginare il nervoso :x:
Il colore della tua mi piace moltissimo... la prossima Hyundai prendo di quel colore ;)

La mia ICHISINA 2 giorni dopo il bagnetto, qualche ora prima che scendessero dal cielo 2 gocce non di pioggia, ma di fango!

P7256683.JPG P7256685.JPG P7256686.JPG P7256687.JPG P7256688.JPG

ICHISINA sempre sotto controllo... anche mentre volo in parapendio! :loveit:

P8177566.jpg P8177599.jpg

Indietro
Alto Basso