marquinho69
Utente
- Punteggio reazioni
- 17
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 4wd Xpossible m/t 136 cv, Polar White, Safety pack
Per me non è un grossissimo problema. So che non ci sono problemi di sicurezza o vibrazioni vedi https://www.hyundai-club.eu/threads/dischi-dei-freni-rovinati-rigati-sfregiati.18562/peccato però che ridiamo sui soldi nostri ... speriamo che non ci sono problemi con vibrazioni o cose del genere in frennata per queste rigature , io sulla golf V per delle pastiglie economiche ho rigato i dischi e poi in frennata vibrava lo sterzo ... cambiato dischi e pastiglie e ho risolto , pensa se devi cambiare a spese tue per un cretino cosi dischi alla macchina nuova ... io comunque sulla i30 non ho nessun problema , con 153.000 km ad oggi dal 11.2012 da quando l'ho acquistata nessuna riga o cose anomale
So però che è un difetto che è stato riconosciuto in garanzia come so che su dischi e pastiglie ho 2 anni di garanzia. Finito il periodo estivo tornerò all'attacco... Se mi daranno la stessa risposta chiamerò il Customer Center di Hyundai o mi rivolgerò da un'altra concessionaria, eventualmente tutte e due le cose. A quel punto sapranno di scordarsi soldi da me per i tagliandi (spero solo quelli).