Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem il mio sono andato a guardare per curiosità non c’è nessun myMi accorgo ora che sul mio contratto (stipulato a settembre 2022) non c'è traccia del M.Y 2022 o 23.Vedo solamente la marca, modello e colore.
Grazie per le info, volevo chiederti un infoBuonasera a voi,
per tutti i marchi, gli ordini sottoscritti sono sempre contrattualmente riferiti ai modelli/anno a listino di vendita ed in corso di produzione.
Pertanto, tutti gli ordini in oggetto, ed in via di evasione, si riferiscono all'attuale modello/anno della i20, compresa la versione N.
Un caro saluto
Per avere la nuova versione, da quando andrebbe ordinata quindi? Si sa? Grazie milleBuonasera a voi,
per tutti i marchi, gli ordini sottoscritti sono sempre contrattualmente riferiti ai modelli/anno a listino di vendita ed in corso di produzione.
Pertanto, tutti gli ordini in oggetto, ed in via di evasione, si riferiscono all'attuale modello/anno della i20, compresa la versione N.
Un caro saluto
Credo significhi FaceLiftDue domande, FL per cosa sta? E il fatto che non ci sia la N sulla i20 ma sulla i30 si, cosa significa?
molto probabile che il tuo concessionario l'abbia ordinata ad Maggio 2022, perche' c'e' differenza dalla firma del tuo contratto all'ordine del concessionario, e' una cosa che ho saputo 2 gg fa anche la mia e' stato ordinata 2/3 giorni dopo la firma del contratto@LoveIti20N @miki80 Il venditore mi ha appena contattato dicendomi che l'auto è in transito e in 10-15 giorni arriva alla concessionaria, non ci posso credere!! Ordinata con bose il 28 aprile 2022 (11 mesi di attesa). Quindi @valenpa non ripartono le spedizioni da giugno come dicevi? Comunque bene così!
Se così davvero fosse, vuol dire che per quest'anno niente FL per la versione N della i20?Credo significhi FaceLift
Scusa il ritardo nella risposta, anche io la interpreto così, può essere che prima venga presentata la i20 “standard” con facelift e l’anno prossimo (sempre ipotesi mia) la gamma si completi con la N.Se così davvero fosse, vuol dire che per quest'anno niente FL per la versione N della i20?