• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Il mio Tucson, speriamo bene!

Domani finalmente andrò a vedere l'auto dal mio rivenditore, a dire il vero la macchina è già nel piazzale Hyundai da 2 giorni e ci sono passato almeno 10 volte. Che patimento vederla parcheggiata la fuori :(

Live...
Ho fatto due foto a volo.
Che dire, il White Sand è bellissimo!

Allegati

• IMG-20160412-WA0007.jpg
    IMG-20160412-WA0007.jpg
    243,2 KB · Visite: 63
  • 20160412_172200151.jpg
    20160412_172200151.jpg
    864,1 KB · Visite: 59
  • 20160412_172148266.jpg
    20160412_172148266.jpg
    798,6 KB · Visite: 56
Live...
Ho fatto due foto a volo.
Che dire, il White Sand è bellissimo!
Più le guardo queste Tucson, e più mi piacciono .............. Complimenti e ora goditela........:D:D:D

E anche oggi niente immatricolazione! :(
Caspita la macchina è arrivata venerdì in Hyundai, ieri è arrivata dal mio concessionario (sono andato a vederla) e mi aveva detto che aveva già richiesto targa e libretto, e quanto ci vuole!!! :(
Speriamo domani!

E anche oggi niente immatricolazione! :(
Caspita la macchina è arrivata venerdì in Hyundai, ieri è arrivata dal mio concessionario (sono andato a vederla) e mi aveva detto che aveva già richiesto targa e libretto, e quanto ci vuole!!! :(
Speriamo domani!
A quanto hanno scritto utenti che lavorano in ambito dice che x immatricolare basta mezz'ora buina volontà e soldini pronti...poi boh

Macchina ritirata giovedì, fatti appena 150 km.
Non posso dare giudizi definitivi, al momento la cosa che subito mi è risaltata è stata la silenziosità, la macchina la trovo abbastanza scattante e come guida è totalmente diversa dall'Audi A4, mi ci devo abituare, ancora non riesco a trovare la giusta posizione! :(
Piccoli difetti riscontrati:
- La chiusure delle porte, spesso gli davi dare una "bella spinta".
- I due porta bibite, se ci si vuole infilare monetine o chiavi non sono proprio comodi.
Rumori strani, per ora, non ne ho sentiti.
Poi che dire, il White Sand è spettacolare!!!

Indietro
Alto Basso