Già... se gli provassero a dare l'auto di Max? dite che Lewis riuscirebbe a fare meglio di Tzunoda?
Meglio non sapere...
Cmq io da ieri sto pensando molto... ma se Verstappen dovesse veramente andare in Aston Martin... Alonso dove andrebbe?
Lourence Stroll... non credo che mollerà il posto anche perchè paparino è quello che lo tiene a galla con tutti i soldi che sta mettendo dentro apposta per lui (giochino abbastanza costoso e lo abbiamo detto tutti mi pare).
Quindi voglio provare su un possibile fantamercato...
Gasly in Racing bulls al posto di Lawson (anche se il francese in casa francese ce lo vedo bene), e Alonso che non si è lasciato male (mi sembra) al tempo dalla Renault... tornerebbe in squadra.
E poichè Renault mi sembra avrà poi il motore Mercedes (dice che sarà il miglior motore del 2026) potrebbe essere un ottimo pilota di esperienza per aiutare l'interessante Doohan.
Però potrebbe essere anche che Lawson venga cacciato e Alonso prenda il suo posto, ma un Alonso non so se ce lo vedo in Racing Bulls.
Ma in RedBull... chi ci potrebbe andare? a mio avviso una pedina importante potrebbe essere proprio Sainz che secondo me ha già accordi con loro e a quel punto in Williams ci potrebbe andare Alonso... sarebbe anche veloce il passaggio, entrambi in Inghilterra e se non erro anche vicini tra loro.
Per cui sarebbe come cambiare sede ma non casa in UK.
Voi che ne pensate?