Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tazmania ha scritto:Hyundai ..... Noooo! quel coso dell'importatore che è come dici tu "marciona" :wink:
alebuba ha scritto:Oggi sono stata in concessionaria per il tagliando gratuito dei 1500 km e ho approfittato per chiedere come mai non mi avessero fornito i tappetini originali. Mi sono molto lamentata di quelli che mi hanno dato perchè non sono sagomati a misura e si spostano da tutte le parti. Mi hanno spiegato :nerd: che è da parecchi mesi che la Hyundai non fornisce più i tappetini con la vettura e che li possono solo ordinare come accessori... e quindi a pagamento.. per la bellezza di 98 Euro + Iva... :shock:
Possibile che la Hyundai sia così marciona da perdersi via per pochi euri su una macchina del valore della Santa?... Mah... certe politiche aziendali non le capisco...
david ha scritto:Tagliando dei 1500 Km?
Ops... :roll:
E' obbligatorio ai fini della garanzia? :
alebuba ha scritto:david ha scritto:Tagliando dei 1500 Km?
Ops... :roll:
E' obbligatorio ai fini della garanzia? :
No, non preoccuparti, non è un tagliando "ufficiale". E' un'iniziativa della mia concessionaria, l'hanno fatto anche a mio padre con la Chrysler quindi non è legato alla marca. In pratica controllano i livelli, raboccano l'olio e verificano che non ci siano perdite. E' un controllo precauzionale in quanto la macchina è in rodaggio. Non è obbligatorio ma lo consigliano e siccome è completamente gratuito ne ho approfittato. :wink:
Tazmania ha scritto:Bella ci .... la prossima la compro a Lecco cosi tra anadre e tonare ho sforato i 1500Km :lol: :lol: :lol:
alebuba ha scritto:Ecco.. :| alla fine ho ceduto e ho comprato i tappetini originali presso la mia concessionaria.. Non ce la facevo proprio più con quelli che mi hanno messo (terrrrribbbbili!!! :x ) che si muovevano da tutte le parti.
E devo dire... che malgrado il prezzo "da rapina" ho fatto proprio benone... tutta un altra musica, sono fantastici, finalemente i tappetini sagomati e con l'occhiello che si incastra alla perfezione. Evvivaaaa :bash: :bash: :bash:
Per la cronaca... visto il prezzo elevato mi hanno fatto anche lo sconticino... :twisted:
david ha scritto:Solo per avere un'idea...
Il prezzo che ti hanno fatto è stato più vantaggioso di quello che trovo sul WEB (es. AlpinaTrieste, ecc...)?
alebuba ha scritto:david ha scritto:Solo per avere un'idea...
Il prezzo che ti hanno fatto è stato più vantaggioso di quello che trovo sul WEB (es. AlpinaTrieste, ecc...)?
Più o meno siamo lì..
Li ho pagati 100 Euro Iva compresa
Me lo sono fatto smontare di corsa poichè il volume a volte a freddo non funzionava.. a parte tutti gli altri difetti che aveva... addirittura a volte si alzava il volume al massimo da solo.. rischiosissimo!!!alebuba ha scritto:...adesso però sono in guerra con l'autoradio originale :evil:
E' incredibile!! Ogni 2/3 giorni mi tocca rimemorizzare le stazioni radio perchè non le vuole proprio tenere in memoria... E adesso sono proprio un pò stanca eh!!! :evil:
Sto proprio pensando di cambiarlo....
david ha scritto:E adesso... sarebbe bello avere due immagini dei tappetini originali... :bash:
... visto che per molti di noi sono ancora un... miraggio! :lol:
alebuba ha scritto:david ha scritto:E adesso... sarebbe bello avere due immagini dei tappetini originali... :bash:
... visto che per molti di noi sono ancora un... miraggio! :lol:
Ok farò qualche foto... :wink:
Dal momento che me li sono fatta procurare come "accessori" li ho ordinati volutamente neri, pur avendo gli interni beige... non stanno affatto male e sono molto meno sporchevoli...
david ha scritto:Non ci credo............. Neri? :shock:
E così che fine fà l'effetto color Sahara degli interni? :lol: