• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Il pelo nell'uovo della SantaFe...

Hyundai ..... Noooo! quel coso dell'importatore che è come dici tu "marciona" :wink:

Purtroppo soffriamo del fatto di non avere la Hyundai Italia ma penso che a breve questo gap si colmerà considerato i numero delle vendite delle vetture di tutte le categorie .... :mrgreen:

alebuba ha scritto:
Oggi sono stata in concessionaria per il tagliando gratuito dei 1500 km e ho approfittato per chiedere come mai non mi avessero fornito i tappetini originali. Mi sono molto lamentata :x: di quelli che mi hanno dato perchè non sono sagomati a misura e si spostano da tutte le parti. Mi hanno spiegato :nerd: che è da parecchi mesi che la Hyundai non fornisce più i tappetini con la vettura e che li possono solo ordinare come accessori... e quindi a pagamento.. per la bellezza di 98 Euro + Iva... :shock:
Possibile che la Hyundai sia così marciona da perdersi via per pochi euri su una macchina del valore della Santa?... Mah... certe politiche aziendali non le capisco... :blink2:

Tagliando dei 1500 Km?

Ops... :roll:

E' obbligatorio ai fini della garanzia? :?:

Si è vero ora che ci penso neanche ha me mi hanno detto nulla dei 1500 KM! :x

Come a solito servizi diversi tra concessionari .... :censored:

david ha scritto:
Tagliando dei 1500 Km?

No, non preoccuparti, non è un tagliando "ufficiale". E' un'iniziativa della mia concessionaria, l'hanno fatto anche a mio padre con la Chrysler quindi non è legato alla marca. In pratica controllano i livelli, raboccano l'olio e verificano che non ci siano perdite. E' un controllo precauzionale in quanto la macchina è in rodaggio. Non è obbligatorio ma lo consigliano e siccome è completamente gratuito ne ho approfittato. :wink:

alebuba ha scritto:
david ha scritto:
Tagliando dei 1500 Km?

No, non preoccuparti, non è un tagliando "ufficiale". E' un'iniziativa della mia concessionaria, l'hanno fatto anche a mio padre con la Chrysler quindi non è legato alla marca. In pratica controllano i livelli, raboccano l'olio e verificano che non ci siano perdite. E' un controllo precauzionale in quanto la macchina è in rodaggio. Non è obbligatorio ma lo consigliano e siccome è completamente gratuito ne ho approfittato. :wink:

Ottima concessionaria!
Questa sì che è serietà!

Bella ci .... la prossima la compro a Lecco cosi tra anadre e tonare ho sforato i 1500Km :lol: :lol: :lol:

Tazmania ha scritto:
Bella ci .... la prossima la compro a Lecco cosi tra anadre e tonare ho sforato i 1500Km :lol: :lol: :lol:

così mi vieni a trovare... ti aspetto :lol: :lol: :lol:

Ecco.. :| alla fine ho ceduto e ho comprato i tappetini originali presso la mia concessionaria.. Non ce la facevo proprio più con quelli che mi hanno messo (terrrrribbbbili!!! :x ) che si muovevano da tutte le parti.
E devo dire... che malgrado il prezzo "da rapina" ho fatto proprio benone... tutta un altra musica, sono fantastici, finalemente i tappetini sagomati e con l'occhiello che si incastra alla perfezione. Evvivaaaa :bash: :bash: :bash:
Per la cronaca... visto il prezzo elevato mi hanno fatto anche lo sconticino... :twisted:

...adesso però sono in guerra con l'autoradio originale :evil:
E' incredibile!! Ogni 2/3 giorni mi tocca rimemorizzare le stazioni radio perchè non le vuole proprio tenere in memoria... E adesso sono proprio un pò stanca eh!!! :evil:
Sto proprio pensando di cambiarlo....

alebuba ha scritto:
Ecco.. :| alla fine ho ceduto e ho comprato i tappetini originali presso la mia concessionaria.. Non ce la facevo proprio più con quelli che mi hanno messo (terrrrribbbbili!!! :x ) che si muovevano da tutte le parti.
E devo dire... che malgrado il prezzo "da rapina" ho fatto proprio benone... tutta un altra musica, sono fantastici, finalemente i tappetini sagomati e con l'occhiello che si incastra alla perfezione. Evvivaaaa :bash: :bash: :bash:
Per la cronaca... visto il prezzo elevato mi hanno fatto anche lo sconticino... :twisted:

Solo per avere un'idea...

Il prezzo che ti hanno fatto è stato più vantaggioso di quello che trovo sul WEB (es. AlpinaTrieste, ecc...)?

david ha scritto:

Il prezzo che ti hanno fatto è stato più vantaggioso di quello che trovo sul WEB (es. AlpinaTrieste, ecc...)?

Più o meno siamo lì..
Li ho pagati 100 Euro Iva compresa

alebuba ha scritto:
david ha scritto:

Più o meno siamo lì..
Li ho pagati 100 Euro Iva compresa

E adesso... sarebbe bello avere due immagini dei tappetini originali... :bash:

... visto che per molti di noi sono ancora un... miraggio! :wohow: :lol:

alebuba ha scritto:
...adesso però sono in guerra con l'autoradio originale :evil:
E' incredibile!! Ogni 2/3 giorni mi tocca rimemorizzare le stazioni radio perchè non le vuole proprio tenere in memoria... E adesso sono proprio un pò stanca eh!!! :evil:
Sto proprio pensando di cambiarlo....
Me lo sono fatto smontare di corsa poichè il volume a volte a freddo non funzionava.. a parte tutti gli altri difetti che aveva... addirittura a volte si alzava il volume al massimo da solo.. rischiosissimo!!!
Me lo sono fatto smontare, mi hanno dato uno in sostituzione, non l'ho fatto montare.. sono rimasto qualche giorno con il "buco" nel cruscotto e poi alla fine finalmente ho montato il carputer che stavo realizzando già da diversi mesi... vabbè.. ora è tutt'altra storia, avere il pc in auto...
Appena posso posto le foto del lavoro completato..

david ha scritto:

Ok farò qualche foto... :wink:
Dal momento che me li sono fatta procurare come "accessori" li ho ordinati volutamente neri, pur avendo gli interni beige... non stanno affatto male e sono molto meno sporchevoli... :p

alebuba ha scritto:
david ha scritto:

Ok farò qualche foto... :wink:
Dal momento che me li sono fatta procurare come "accessori" li ho ordinati volutamente neri, pur avendo gli interni beige... non stanno affatto male e sono molto meno sporchevoli... :p

Non ci credo............. Neri? :shock:

E così che fine fà l'effetto color Sahara degli interni? :lol:

... sono ancora pù curioso del risultato... :roll:

david ha scritto:
Non ci credo............. Neri? :shock:

E così che fine fà l'effetto color Sahara degli interni? :lol:

:lol: :lol: :lol:
Anche quelli che mi aveva dato la concessionaria (NON originali) erano neri... e poi ce n'è già così tanto di "effetto Sahara" :p che un pò di nero in più non sta male...

Ecco alcune foto :wink:

Allegati

• tappetini_originali_113.jpg
    tappetini_originali_113.jpg
    114,2 KB · Visite: 246
ecco :wink:

Allegati

• tappetini_originali2_336.jpg
    tappetini_originali2_336.jpg
    120,8 KB · Visite: 245
Indietro
Alto Basso