• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Il volto della fedeltà

Rimarrò nei secoli fedele!

Io ho la netta sensazione che la prossima auto che comprerò io, o che comprerà la mia famiglia, sarà nuovamente coreana! Se non Hyundai, al massimo Kia!

Io ho già "prenotato" una new i10 2014 full optional. Ovviamente non fisicamente, ma il pensiero c' è e, alla scadenza della garanzia vedrò di realizzarlo ;)

Io: 4 anni e spicci con Coupè turbulence, altri 4 con Hyundai i30, e da 19mesi con Veloster, se poi ci mettiamo mio zio con i10 e i20, beh dai, la stozza me la guadagno! ;)

Complimenti Alex! Perché non ci posti qualche foto? Non ho ancora avuto il piacere di vedere le tue precedenti compagne ;)

Complimenti Alex! Perché non ci posti qualche foto? Non ho ancora avuto il piacere di vedere le tue precedenti compagne ;)

Come si suol dire, "il calzolaio gira con le suole bucate"...
Facevo il fotografo come secondo lavoro, e ci credi che della coupè non ho neanche una foto, mentre della i30 non le ritrovo! :(
Mi vergogno di me stesso!

Eheh cose che capitano dai! In ogni caso, complimenti per la fedeltà al marchio!

Come si suol dire, "il calzolaio gira con le suole bucate"...
Facevo il fotografo come secondo lavoro, e ci credi che della coupè non ho neanche una foto, mentre della i30 non le ritrovo! :(
Mi vergogno di me stesso!

Perdonabile! ;) Comunque personalmente per ogni auto che ho, dato che sono appassionato di fotografia, faccio tantissime foto, come avrete visto nel sito ne ho postate tante, ma non sono nulla in confronto a quelle che ho salvate nel pc ;)

Perdonabile! ;) Comunque personalmente per ogni auto che ho, dato che sono appassionato di fotografia, faccio tantissime foto, come avrete visto nel sito ne ho postate tante, ma non sono nulla in confronto a quelle che ho salvate nel pc ;)

Anche io ne faccio parecchie: non sono appassionato di foto, ma lo sono della mia auto! ;)

Ragazzi, voi quanto siete fedeli?:rolleyes:

P.S. Scusate la sporcizia in garage, purtroppo lo spazio è quello che è...

Beh, nella mia famiglia siamo fedeli a Hyundai da anni: si incomincia con una Lantra del 1992, passando poi per una Accent del 2000, una Atos Prime del 2002 ed attualmente una i30 del 2007 (mio padre) e la mia i20 del 2011. Senza considerare altre 8 Hyundai e 2 Kia (tra attuali e passate) tra i parenti...

Beh, nella mia famiglia siamo fedeli a Hyundai da anni: si incomincia con una Lantra del 1992, passando poi per una Accent del 2000, una Atos Prime del 2002 ed attualmente una i30 del 2007 (mio padre) e la mia i20 del 2011. Senza considerare altre 8 Hyundai e 2 Kia (tra attuali e passate) tra i parenti...

Complimenti anche a te, Stig! :p
Tu invece hai delle foto delle "vecchie guardie"? Anche nel tuo caso, finora ho sempre visto solo la tua attuale i20

Dovrei andare a cercare tra le foto che ho sul PC... qualcosa della Accent (costretti a rottamarla perchè ce l'hanno distrutta, altrimenti sarebbe ancora con noi) e della Atos dovrei averla... invece non ho foto della Lantra. Mi dispiace perchè è stata la macchina sulla quale sono cresciuto e mi piaceva veramente tanto. Comoda, elegante e con un gran motore.

Anche a me dispiace di non avere foto delle due auto su cui sono cresciuto, ma d'altra parte non era ancora arrivata l'era delle foto digitali, allora non ti potevi permettere di fare trenta foto per sfizio ogni volta che lavavi l'auto

Anche io ne faccio parecchie: non sono appassionato di foto, ma lo sono della mia auto! ;)
Io invece sto nel mezzo: le mie grandi passioni sono le auto e la fotografia ;)

...E i modellini, se ben ricordo!
A proposito, se ti capita di vederne uno della Getz, anche se brutto, per favore fammi un fischio ;)

...E i modellini, se ben ricordo!
A proposito, se ti capita di vederne uno della Getz, anche se brutto, per favore fammi un fischio ;)

Certamente caro mio ;) Ben volentieri, stesso fa tu se ne trovi uno della i10 ;)

Io ogni tanto guardo, ma di modellini trovo solo la Accent WRC e la i30!

Io trovai anche delle elantra per paesi esteri.

personalmente mi sono appena affacciato al mondo hyundai, in casa abbiamo sempre spaziato, vedremo il livello di soddisfazione e i modelli futuri

Indietro
Alto Basso