Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, nella mia famiglia siamo fedeli a Hyundai da anni: si incomincia con una Lantra del 1992, passando poi per una Accent del 2000, una Atos Prime del 2002 ed attualmente una i30 del 2007 (mio padre) e la mia i20 del 2011. Senza considerare altre 8 Hyundai e 2 Kia (tra attuali e passate) tra i parenti...
Per ora ti ci trovi bene?personalmente mi sono appena affacciato al mondo hyundai, in casa abbiamo sempre spaziato, vedremo il livello di soddisfazione e i modelli futuri
Complimentoni!
Secondo me nella vostra famiglia avete un raro gruppo sanguigno con "rh +" dove al posto della solita h c'è il logo Hyundai!
Per ora ti ci trovi bene?
guarda per ora non posso dire nulla di male, ma essendo solo al primo anno di possesso è molto prematuro per esprimere un dato certo e concreto.
Si sa la maggior parte delle auto nei primi anni non danno problemi, ma solo in poche sono veri cavalli di razza mostrando efficienza e affidabilità nel tempo.
Certo per raggiungere anche questi obiettivi ci vuole la giusta manodopera e non bisogna trascurarla, vedremo.........
Sicuramente una mia futura recensione sarà basata su dati concreti