Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se mettete i led, la pila, l'interruttore anuale tanto vale tenere in macchina una torcia tascabile che può servire anche fuori!
hai ragione..
Gig se vuoi cimentarti in un fai da te, che secondo me é piu gratificante,fare ciò che vuoi tu e d avvero facile,ti basta colla a caldo, una striscia di led, 10 cm di termorestringente delle dimensioni dei fili ed un pulsante da vano oggetti recuperato dallo sfascio o meglio ancora compri un interruttore monostabile normalmente chiuso a modica cifra di 2 pezzi..poi fare i buchi e collegare i fili e davvero facile
Mistermax, davvero un ottimo lavoro ed un bellissimo risultato! anch'io vorrei fare qualcosa di simile!
molto belle anche le soluzioni degli altri utenti..ora vedo un pò anch'io cosa riesco a fare!
non è difficile,basta avere un pò di manualità.....Bel lavoro Mister max.
Io sono imbranto ma mi viene voglia di provarci.
Mistermax, davvero un ottimo lavoro ed un bellissimo risultato! anch'io vorrei fare qualcosa di simile!
molto belle anche le soluzioni degli altri utenti..ora vedo un pò anch'io cosa riesco a fare!
anche io mi sono sfogliato il libretto in auto e quando ho dei dubbi me lo rileggo....per aprire lo sportello dei fusibili bisogna tirare....comunque è normale un pò di paura con l'auto nuova.....Certo. Il fatto è che quando faccio qualche cosa, ce n'è sempre una!
Per dirti: auto nuova, ho letto tutto il manuale seduto in macchina (così mi ricordo meglio con un apprendimento visivo).
Non sono riuscito ad aprire il vano fusibili sotto il piantone dello sterzo.
L'auto è nuova e quindi ho preferito non forzare lo sportello (metti caso che facendo leva nel punto sbagliato rompessi una linguetta?).
Ecco perchè mi guardo tutti i vostri post: così vedo come fate ed imparo.
Tra un po' ci proverò anche io.
Complimenti a tutti "gli uomini - e donne - di buona volontà" per i vostri lavori!
anche io mi sono sfogliato il libretto in auto
bella questa!!!!Il passatempo migliore del mondo, dopo la musica, quando aspetti la fidanzata sotto casa sua
Effettivamente... io pensavo di trovare qualcosa che funzionasse senza pila ma solo con l' interruttore. Evidentemente mi sbagliavo Ciao
allora gig non ti resta che bucare e fare collegamenti,purtoppo non avere il pulsante di fabbrica stile i20 e scomodo,ma a tutto si può porre rimedio,magari porti l'auto da un buon elettrauto e ti rispolve tutto,anche chi monta impianti audio va bene.
Gig se vuoi cimentarti in un fai da te, che secondo me é piu gratificante,fare ciò che vuoi tu e d avvero facile,ti basta colla a caldo, una striscia di led, 10 cm di termorestringente delle dimensioni dei fili ed un pulsante da vano oggetti recuperato dallo sfascio o meglio ancora compri un interruttore monostabile normalmente chiuso a modica cifra di 2 pezzi..poi fare i buchi e collegare i fili e davvero facile
Grazie delle informazioni a entrambi